Bryton Rider 310

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
A fine anno bisogna azzerare l'ODO e tutti i conteggi vari (tipo dislivello totale, ore totali, ecc) oppure fa lui in automatico?
Ah no, devi farlo tu mi sa
ciao a tutti, oggi ho fatto upgrade del firmware alla 27 (dalla 22) seguito le istruzioni di attendere la fine, scollegare, attendere, si è spento da solo, risultato: non si accende più... cosa sarà successo? avete consigli?

Neanche se lo metti in carica si accende?
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
ciao a tutti, oggi ho fatto upgrade del firmware alla 27 (dalla 22) seguito le istruzioni di attendere la fine, scollegare, attendere, si è spento da solo, risultato: non si accende più... cosa sarà successo? avete consigli?

Pure io stesso problema!!
L'ho aggiornato perchè faticava a prendere i satelliti nonostante fossero aggiornati (roba di aspettare mezz'ora fermo e poi fare 12 km prima di prendere il segnale...)
Ho scritto all'assistenza e vediamo cosa mi dicono
Leggo che il tuo è ripartito da solo, ma come è possibile???
Dopo la ripartenza funziona bene?
 

mtbplay

Novellino
28 Novembre 2016
54
0
Visita sito
Bici
.
Ciao ragazzi. Una domanda su bryton active: mi sbaglio o quando si scarica un percorso e lo si segue con il mouse sul grafico, sulla mappa dovrebbe vedersi la relativa posizione a cui si riferisce il grafico? non so se sono chiaro....
 

ricks

Pedivella
28 Aprile 2010
369
154
Visita sito
Bici
Merlin Extralight
Pure io stesso problema!!
L'ho aggiornato perchè faticava a prendere i satelliti nonostante fossero aggiornati (roba di aspettare mezz'ora fermo e poi fare 12 km prima di prendere il segnale...)
Ho scritto all'assistenza e vediamo cosa mi dicono
Leggo che il tuo è ripartito da solo, ma come è possibile???
Dopo la ripartenza funziona bene?

Ciao Si funziona bene e scarica sull'app più velocemente.
dall'assistenza mi hanno detto che se si dovesse verificare di nuovo il problema attaccare alla corrente per 5 minuti poi premere i tre tasti come per fare reset... magari è utile anche ad altri.
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao Si funziona bene e scarica sull'app più velocemente.
dall'assistenza mi hanno detto che se si dovesse verificare di nuovo il problema attaccare alla corrente per 5 minuti poi premere i tre tasti come per fare reset... magari è utile anche ad altri.

Ah non sapevo questa procedura di attaccarlo alla corrente!
Io ho fatto presente il problema all'assistenza e mi hanno detto che me lo cambiano gratis, siccome mi era già successa la stessa cosa nel passaggio da r022 a r023.. che poi non è riuscito