Bryton Rider 310

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Avrei un quesito, che non sono riuscito a trovare nei post precedenti: ho settato la schermata del gps con le tre zone, una grande sopra e le due più piccole sotto . Causa la mia poca vista, riesco a leggere bene solo quella superiore, sarebbe possibile poter ingrandire i caratteri di quelle inferiori anche un pò a scapito dell'altra? Saluti, Fabrizio.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.020
1.816
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Avrei un quesito, che non sono riuscito a trovare nei post precedenti: ho settato la schermata del gps con le tre zone, una grande sopra e le due più piccole sotto . Causa la mia poca vista, riesco a leggere bene solo quella superiore, sarebbe possibile poter ingrandire i caratteri di quelle inferiori anche un pò a scapito dell'altra? Saluti, Fabrizio.
Escluso, rispondo con 3 gradi di presbiopia all'attivo. Solo il primo campo in alto è grande se non superi 5 campi in griglia.
 

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Ciao a tutti anche a voi da problemi a caricare le tracce su l’app bryton? A me succede da questa settimana faccio tutta la procedura per scaricare le tracce alla fine mi dice che i file sono importati ma in realtà non ha importato nulla.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
A me fortunatamente funziona il caricamento delle tracce.

Invece qualcuno ha idea se si può modificare una uscita salvata?
Stamattina mi sono accorto che non avevo fatto partire la traccia e ho perso un po' di km... Potrei modificare il percorso aggiungendo il pezzo iniziale mancante?
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Forse, abbiamo un po' troppa fantasia. Io ho cercato tempo fa di fare questo che chiedi, ma non ho trovato strada per aggiungere. Poi, aggiungere che? Giusto un po' di km, non certo una traccia. Bryton Active non lo fa, Strava sì.
Certo, nulla di "vitale", è più una cavolata... Nel giro mi sono perso i primi 15 km e volevo aggiungerli, tutto qui.
Ieri sera ho provato alcuni siti online e anche scaricato alcuni software per provare.
GPSies è quello che mi è sembrato più facesse al caso mio.
Ho modificato, esportato il nuovo file GPX: importato su Strada lo vede, importato su Bryton termina l'operazione con esito positivo, ma poi nelle attività non compare quella nuova.
Credo pertanto non si riesca a fare, almeno con il file GPX creato su quel sito.

Se mi capita riproverò con altri siti, vedremo
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Invece a me da 15 giorni a questa parte si blocca il cellulare dopo che ho importato le nuove uscite via bluetooth.
Rimane nell'app, riesco anche a saltare nelle varie schermate, ma non c'è verso di uscire dall'applicazione, tanto che non mi compaiono neanche i 3 simboli sotto il cellulare. L'unico modo è riavviarlo.
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
Seconda volta che lo uso e non riesco più a fare sincronizzarlo con il bluetooth in modalità accoppiamento con l'app di bryton. Immagino che collegandolo al pc si possano scaricare i .gpx direttamente da importare di strava, ma se lo collego in usb non me lo vede tipo chiavetta usb. ci vuole qualche software particolare? mi sta facendo smadonnare.