Bryton Rider 310

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
perstrava servono i fit.
i sum li puoi cancellare o tenere solo l'ultimo
Suggerisco di non cancellare nulla da pc (con Bryton collegato), neppure i file .fit. Per eliminare i dati, utilizzate l'apposita voce nel menù del 310. Facendo così ho riscontrato una stabilità assoluta del sistema, mai un blocco o malfunzionamento.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
622
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
Come tutti i dispositivi ellettronici quando la memoria supera 3/4 incominciano i rallentamenti e problemi di stabilita, io scancello senza problemi i file fit e sum, a levare questi non succede niente.

Addirittura o scancellato anche tutto senza problemi e riparte come con la prima accensione,


Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
anche a Voi verificando su Strava il tracciolino è irregolare e non segue l'andamento della strada sul satellite? Io ho massima potenza ma anche il dislivello sul segmento di esempio è tutto meno che rettilineo

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
si dopo l'ultimo aggiornamento dell'app, da evitare perchè non accoppia più il dispositivo, appare l'avviso che uscirà la nuova app (bryton active) ma quando non si sa
L'ultimo aggiornamento pare abbia rimesso a posto le cose
anche a Voi verificando su Strava il tracciolino è irregolare e non segue l'andamento della strada sul satellite? Io ho massima potenza ma anche il dislivello sul segmento di esempio è tutto meno che rettilineo

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
No, le mie tracce sono abbastanza precise

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Hai connesso il rider tramite il menu bt del cellulare o come prima attraverso l'app? Grazie

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
prima cosa non domandarmi perchè ma anche con la vecchia funzionava in questo modo attacca tutto bluetooth wifi e gps, disinstalla la vecchia app meglio se cancelli cache dati accendi in 310 vai sul bluetooth nelle impostazioni e mettilo su accopiamento ed entra nell'app sarà direttamente lei a chiederti di inserire il dispositivo
 
  • Mi piace
Reactions: Docste

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
prima cosa non domandarmi perchè ma anche con la vecchia funzionava in questo modo attacca tutto bluetooth wifi e gps, disinstalla la vecchia app meglio se cancelli cache dati accendi in 310 vai sul bluetooth nelle impostazioni e mettilo su accopiamento ed entra nell'app sarà direttamente lei a chiederti di inserire il dispositivo
Non te lo domando, ma.... FUNZIONA!!!
L'app comunque è rimasta pressoché uguale a prima

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: conc2336

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Lo provo a chiedere anche qui, sono in procinto di comprare o il 310 o il 330, sapete dirmi se la differenza di prezzo tra i due ne vale la pena di spenderla? Io faccio al massimo 2 uscite la settimana, una corta e una media, senza velleità velocistiche, ma mi piace avere dati da leggere e provare ad analizzare dopo (senza per adesso capirci un granchè...)
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Lo provo a chiedere anche qui, sono in procinto di comprare o il 310 o il 330, sapete dirmi se la differenza di prezzo tra i due ne vale la pena di spenderla? Io faccio al massimo 2 uscite la settimana, una corta e una media, senza velleità velocistiche, ma mi piace avere dati da leggere e provare ad analizzare dopo (senza per adesso capirci un granchè...)

uno ha il GPS (330) e l'altro no per me non ne vale la pena