Bryton Rider 310

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Disponibile la nuova app bryton active per Android. Non resta che provarla!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Scusate ma l'app giusta da scaricare (parlo di un cellulare Android) per connettere il 310 e scaricare le tracce per l'upload su Strava qual'è?
Nel play store trovo una "Bryton Active" e una "Bryton mobile app" entrambe compatibili con il 310 e entrambe aggiornate in questi giorni....

A occhio sembra la "Bryton Active" quella giusta ma, se è corretto, a cosa serve la "Bryton mobile app" ?

Grazie a tutti!
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Scusate ma l'app giusta da scaricare (parlo di un cellulare Android) per connettere il 310 e scaricare le tracce per l'upload su Strava qual'è?
Nel play store trovo una "Bryton Active" e una "Bryton mobile app" entrambe compatibili con il 310 e entrambe aggiornate in questi giorni....

A occhio sembra la "Bryton Active" quella giusta ma, se è corretto, a cosa serve la "Bryton mobile app" ?

Grazie a tutti!
Bryton mobile è la vecchia app. invece Bryton Active è uscita adesso.
Ho provato ad installare quella nuova purtroppo non funziona una cippa cioè ci sono problemi di accoppiamento con il Samsung.
L'ho immediatamente disinstallata e ripristinata la vecchia App.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
722
398
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Scusate ma l'app giusta da scaricare (parlo di un cellulare Android) per connettere il 310 e scaricare le tracce per l'upload su Strava qual'è?
Nel play store trovo una "Bryton Active" e una "Bryton mobile app" entrambe compatibili con il 310 e entrambe aggiornate in questi giorni....

A occhio sembra la "Bryton Active" quella giusta ma, se è corretto, a cosa serve la "Bryton mobile app" ?

Grazie a tutti!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.brytonsport.active
 
  • Mi piace
Reactions: Immax

gas73

Pignone
23 Novembre 2007
130
5
Visita sito
Io ho installato quella nuova ma da quella vecchia cambia solo la grafica stesse funzioni. C’è scritto che per il momento ha più funzioni solo per gps più nuovi dal 410 in su. Per o più vecchi implementeranno qualcosa più avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io ho installato quella nuova ma da quella vecchia cambia solo la grafica stesse funzioni. C’è scritto che per il momento ha più funzioni solo per gps più nuovi dal 410 in su. Per o più vecchi implementeranno qualcosa più avanti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Compatibilità limitata
Per gli smartphone con Android 9.0 o versioni successive, a causa della limitazione dell'esecuzione delle applicazioni in background, la funzione AutoSync potrebbe non funzionare correttamente. Bryton Active verrà automaticamente chiuso dal sistema operativo dopo 10 minuti quando la trasmissione dei dati viene eseguita in background. Nel frattempo, le altre funzionalità funzionano correttamente. Aumenteremo la compatibilità nel prossimo aggiornamento.





Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ciao a tutti,
oggi ho fatto la mia prima uscita con il Rider 310 e mi è sorto un dubbio sulla voce pendenza...son consapevole che non è in tempo diretto e che possono esserci delle discrepanze ma ho fatto una salita di 6 km al 7.8% di media e l'indicatore non è mai andato sopra al 4% salvo in un paio di occasioni...possibile una tale discrepanza o mi sta sfuggendo qualcosa?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

torr88

Pignone
20 Febbraio 2012
219
114
Zugliano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
prima di uscire in bici hai sincronizzato l'altitudine giusta del tuo device tramite l'app.mobile del tuo smartphone?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Eh in effetti no...avevo fatto la sincronizzazione appena acquistato qualche giorno fa ma non oggi...ma bisogna farla ad ogni uscita?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ok quindi basta sincronizzarlo con l'app prima di partire giusto?di solito è abbastanza preciso?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si esatto...[emoji106]
Se vuoi una ulteriore conferma della precisione del tuo device (sensore barometrico) prova ad attivare anche Strava con lo smartphone (GPS) e a fine giro fai un confronto tra il tuo 310 e Strava vedrai subito le differenze.[emoji16]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ok quindi basta sincronizzarlo con l'app prima di partire giusto?di solito è abbastanza preciso?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


No. Devi andare tramite il menu' alla voce relativa al settaggio altimetria e, a seconda di dove sei, inserire il valore di altitudine noto.
Non ricordo esattamente perchè è da un po' che non uso il 310
Relativamente alla precisione, il dato è molto aleatorio. Ovvero, su salite lunghe e con pochi cambi di pendenza è abbastanza , e sottolineo abbastanza, preciso, su salite che variano spesso pendenza e su strappi, no