Bryton Rider 310

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
questa app continua a darmi problemi, il sinc. funziona solo se attivo Hotspot GPS e Bluetooth contemporaneamente ma poi carica lentissimo anche giri da 40 km e molto spesso si pianta al 100%.
L'accoppiamento che con la vecchia app riusciva sempre ora sul 310 non risulta mai come accoppiato.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Salve a tutti, da poco più di un mese ho il 310t e mi sono accorto che tutti i tempi dei segmenti su strava sono presi ogni 4 sec.

es.:
tempi strava.jpg

Quando registravo con lo smartphone invece i tempi erano presi al secondo.. il GPS è impostato a piena potenza, non ho la sincronizzazione attiva con strava, ma importo manualmente il file .fit.
Succede solo a me? potrebbe essere l'importazione manuale il problema?
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti, da poco più di un mese ho il 310t e mi sono accorto che tutti i tempi dei segmenti su strava sono presi ogni 4 sec.

es.:
Vedi l'allegato 179330

Quando registravo con lo smartphone invece i tempi erano presi al secondo.. il GPS è impostato a piena potenza, non ho la sincronizzazione attiva con strava, ma importo manualmente il file .fit.
Succede solo a me? potrebbe essere l'importazione manuale il problema?
Prova con la registrazione a 1s se non è già impostata

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Succede solo a me che una volta importati i giri via bluetooth il cellulare si blocca nell'app di Bryton e l'unico modo per uscire è riavviare il cellulare?

Questo sia con la vecchia app che con la nuova, cellulare Huawei P8.

Invece se accedo all'app per consultare, poi posso uscire tranquillamente.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Succede solo a me che una volta importati i giri via bluetooth il cellulare si blocca nell'app di Bryton e l'unico modo per uscire è riavviare il cellulare?

Questo sia con la vecchia app che con la nuova, cellulare Huawei P8.

Invece se accedo all'app per consultare, poi posso uscire tranquillamente.
Mmm no, non mi è mai successo...

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Succede solo a me che una volta importati i giri via bluetooth il cellulare si blocca nell'app di Bryton e l'unico modo per uscire è riavviare il cellulare?

Questo sia con la vecchia app che con la nuova, cellulare Huawei P8.

Invece se accedo all'app per consultare, poi posso uscire tranquillamente.
I P8 hanno problemi con tutti i collegamenti bluetooth nn solo con il bryton...il problema risiede nella gestione del consumo batteria che molto conservativo...di conseguenza blocca tutte le app che lavorano in background e fatica poi a riattivarle quando servono...
se nn vuoi avere più problemi...cambia cellulare...
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.796
2.006
Visita sito
Bici
ce l'ho
I P8 hanno problemi con tutti i collegamenti bluetooth nn solo con il bryton...il problema risiede nella gestione del consumo batteria che molto conservativo...di conseguenza blocca tutte le app che lavorano in background e fatica poi a riattivarle quando servono...
se nn vuoi avere più problemi...cambia cellulare...
In realtà io con il Psmart non ho problemi ne col 310 ne con il garmin 820, nonostante garmin stessa ne dia una incompatibilità.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
I P8 hanno problemi con tutti i collegamenti bluetooth nn solo con il bryton...il problema risiede nella gestione del consumo batteria che molto conservativo...di conseguenza blocca tutte le app che lavorano in background e fatica poi a riattivarle quando servono...
se nn vuoi avere più problemi...cambia cellulare...
Grazie per l'informazione, almeno so che non dipende da qualche settaggio da cambiare!
Il P8 finché va benissimo (a parte sta cosa dell'app di Bryton) me lo tengo volentieri! ;-)
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Ormai litigo spesso con la nuova app bryton!!!!
In questi ultimi 2 giorni quando faccio la sincronizzazione mi da traccia scaricata ma poi nell'elenco non viene.... provo a riscaricare la traccia ma viene direttamente la schermata nera di traccia scaricata correttamente....
Sapete come fare?
 

Ste No

Novellino
4 Settembre 2018
52
12
37
Messina
Visita sito
Bici
vecchia mtb
Ormai litigo spesso con la nuova app bryton!!!!
In questi ultimi 2 giorni quando faccio la sincronizzazione mi da traccia scaricata ma poi nell'elenco non viene.... provo a riscaricare la traccia ma viene direttamente la schermata nera di traccia scaricata correttamente....
Sapete come fare?

Succede anche a me, prova a chiudere l'app e riavviare il telefono
 

paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
Niente da fare, quando gli do la sincronizzazione viene fuori questa schermata Screenshot_20190512-190133_Active.jpg e sulla pagina principale risultato non ce il giro...
Il GPS si può anche scaricare sul computer? Ce qualche app dedicata?
 

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
51
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Finalmente con questo tempaccio e il poco tempo a disposizione sono uscito in BDC con il mio nuovo rider 310. Ho un Huawei P9 lite e devo dire che va tutto benissimo, nessun problema con STRAVA.Lunica cosa è l'ora che è sballata ma avevo letto che si può sistemare... Chi mi ricorda come si fa? Un'ultima cosa se può servire a qualcuno... Il mio bryton l'ho acquistato su ali.... Ed è arrivato con largo anticipo e quindi consiglio il suo acquisto da questo venditore cinese... Ciao a tutti
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Finalmente con questo tempaccio e il poco tempo a disposizione sono uscito in BDC con il mio nuovo rider 310. Ho un Huawei P9 lite e devo dire che va tutto benissimo, nessun problema con STRAVA.Lunica cosa è l'ora che è sballata ma avevo letto che si può sistemare... Chi mi ricorda come si fa? Un'ultima cosa se può servire a qualcuno... Il mio bryton l'ho acquistato su ali.... Ed è arrivato con largo anticipo e quindi consiglio il suo acquisto da questo venditore cinese... Ciao a tutti

Dovrebbe aggiornare l’ora appena si aggancia il gps . Con il 530 ha fatto così. [emoji6]


Inviato dal mio iPhone .