Bryton Rider 310

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Aggiornamento, l'altra sera mi ci sono rimesso e ci sono riuscito, unico inconveniente sullo smartphone non mi ritrovo tutti i file che ho invece sul gps. Grazie.
 

Biondomix

Novellino
4 Settembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Wilier granturismo
Buongiorno, ho un problema con questo gps , praticamente mi si è spento (batteria scarica) e ad ora nn ha intenzione di riaccendersi , ho cambiato anche caricatore ecc... ma nn c’è niente da fare...
È successo a qualcuno? Rimedi?
Aiutoooo
 

estro

Novellino
25 Maggio 2018
52
2
49
genova
Visita sito
Bici
merida reacto
Il mio quando lo attacco al pc con il cavo usb si accende con l'immagine della batteria, quando lo stacco si avvia in automatico pronto per la partenza. Il dubbio mi sovviene con un carica batterie. Quando l'ho comprato mi hanno fornito solo il cavo usb e di conseguenza non mi fido a caricarlo con un caricabatterie da rete non sapendo bene come potrebbe reagire con un voltaggio differente visto che di caricabatterie non c'è ne uno uguale.
 

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.818
2.040
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sempre caricato con quello del cellulare e zero problemi.
@Biondomix prova a lasciarlo connesso al caricatore, a volte ripartono.
Il mio tablet morto, si è resuscitato dopo mezz'ora che era connesso al caricabatterie.
Nel frattempo manda una mail a ciclopromo, assistenza Bryton.
Normalmente rispondono e sono cortesi e disponibili.
 

Biondomix

Novellino
4 Settembre 2017
12
0
Visita sito
Bici
Wilier granturismo
Sempre caricato con quello del cellulare e zero problemi.
@Biondomix prova a lasciarlo connesso al caricatore, a volte ripartono.
Il mio tablet morto, si è resuscitato dopo mezz'ora che era connesso al caricabatterie.
Nel frattempo manda una mail a ciclopromo, assistenza Bryton.
Normalmente rispondono e sono cortesi e disponibili.
Ciao , sei anche su mxbars... noi crossisti che ci alleniamo in bici... comunque ho provato a lasciare tutto attaccato per un bel po di tempo ma purtroppo niente da fare, ho mandato una mail vediamo che mi dice..
 

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.452
695
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Ciao , sei anche su mxbars... noi crossisti che ci alleniamo in bici... comunque ho provato a lasciare tutto attaccato per un bel po di tempo ma purtroppo niente da fare, ho mandato una mail vediamo che mi dice..
Potrebbe essersi scollegato il connettore USB...è un difetto del 310...scrivi all'assistenza...facile che te lo cambiano...
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Mi sono accorto ora che il sensore nella fascia cardio, anche se dentro il cassetto, continua a lampeggiare! Significa che continua a "rilevare" qualcosa anche se non indossato? Te credo che la batteria la devo cambiare così spesso!
 

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Mi sono accorto ora che il sensore nella fascia cardio, anche se dentro il cassetto, continua a lampeggiare! Significa che continua a "rilevare" qualcosa anche se non indossato? Te credo che la batteria la devo cambiare così spesso!
Ma è staccato dalla fascia?

Inviato dal mio Lenovo YB1-X90F utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Per non fare lampeggiare sia che usi o nò devi tenere disabilitato il BT .


Inviato dal mio iPhone .
Sicuro? Cioè vuoi dirmi che nel mio caso, fascia in camera e Bryton in garage, e pur non comunicando la fascia tenta lo stesso di agganciarsi? E pertanto dovrei ogni volta ricordarmi di accendere e spegnere il bt prima e dopo un giro?
E che pal...le!