Bryton Rider 310

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
588
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Poi il Polar v650 è grosso come uno smartphone e la fascia cardio non è ant+, la puoi usare solo con prodotti Polar...
non vi inventate cazzate...... il v650 costa di piu' ma e' decisamente migliore, questo sarebbe ancora da testare e comunque senza il sensore velocita' la vedo dura che segna l'atitudine giusta e anche la velocita' istantanea con il solo gps ;nonzo%
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Per il 310 va scaricato" update tools" il "bridge 2" è per altri modelli

Hai ragione

Poi il Polar v650 è grosso come uno smartphone e la fascia cardio non è ant+, la puoi usare solo con prodotti Polar...


Con Polar funzionano le fasce bluetooth smart. Non tutte, pero'. Io utilizzo una Whaoo TICKR anche con un M400 e funziona.
C'e' da dire che Polar sta facendo uscire una valanga di update ma, a mio parere, dovrebbe essere concorrente del Garmin 520 e credo perda su tutta la linea.

Il Bryton 310 e' uno strumento eccellente se rapportiamo qualità/prezzo.
Chiedevo qualche foto "live" da qualcuno che lo possiede

o-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
non vi inventate cazzate...... il v650 costa di piu' ma e' decisamente migliore, questo sarebbe ancora da testare e comunque senza il sensore velocita' la vedo dura che segna l'atitudine giusta e anche la velocita' istantanea con il solo gps ;nonzo%

Come tutti gli strumenti, segnano velocità istantanea utilizzando il GPS.
L'altitudine che rapporto avrebbe con il sensore di velocità? Viene calcolata tramite i cambiamenti di pressione del barometro. Fai un po' di confusione.

In cosa sarebbe meglio il V650?
 

biasion

Gregario
9 Marzo 2009
588
13
ROMA
www.strava.com
Bici
cervélo R5 2014
Come tutti gli strumenti, segnano velocità istantanea utilizzando il GPS.
L'altitudine che rapporto avrebbe con il sensore di velocità? Viene calcolata tramite i cambiamenti di pressione del barometro. Fai un po' di confusione.

In cosa sarebbe meglio il V650?

sei sei convinto che e migliore del v650 perche non lo prendi a l volo invece di chiedere info ;nonzo% io lo prendero' anche se scende a 100 € circa ma so benissimo che non e' al livello del v650 e neanche al 510-520 garmin che vanno benissimo e non hanno alcun problema
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
sei sei convinto che e migliore del v650 perche non lo prendi a l volo invece di chiedere info ;nonzo% io lo prendero' anche se scende a 100 € circa ma so benissimo che non e' al livello del v650 e neanche al 510-520 garmin che vanno benissimo e non hanno alcun problema

Ho un Bryton 50, un Garmin 520, un Polar M400, un Polar V650...
Chiedo perché sono curioso.
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Ehhh ma io ci provo... e questi continuano a farsi fregare da Garmin... (che ho sempre più il sospetto faccia cartello con Strava) :cry::cry::cry:

Soft.. sai troppe cose su di me.. :angrymod::angrymod::angrymod: :mrgreen:
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.488
12.566
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
non vi inventate cazzate...... il v650 costa di piu' ma e' decisamente migliore, questo sarebbe ancora da testare e comunque senza il sensore velocita' la vedo dura che segna l'atitudine giusta e anche la velocita' istantanea con il solo gps ;nonzo%

Scusami cosa mi sarei inventato? Il V650 non ha forse le dimensioni di uno smartphone? La sua fascia cardio non usa forse Bluetooth smart invece di ant+? Guarda che io ho al mio polso quotidianamente un polar V800 che uso per correre e so bene come funziona la fascia cardio della Polar, buona serata
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
[MENTION=5370]tommy[/MENTION]

Cosa intendi te ? Hai chiesto se lo riconosce come dispositivo barometrico e quindi che come tale Strava si fida dei dati che produce, no ?

Comunque IF, TSS e NP ci dovrebbero essere o almeno cosi da manuale è tra le funzioni.

Avevo capito l'opposto dal tuo commento. In pratica mi confermi che appena carichi la traccia il dislivello è "umano" ed evidentemente usa quello dei dati barometrici (bello liscio senza salti etc..) senza fare strani magheggi?

Se c'è nel manuale allora deve esserci anche sul dipositivo..
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] mentiva quindi.. quindi softmachine lavora per Garmin! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

tommy

Novellino
23 Aprile 2007
49
1
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago M10s
[MENTION=5370]tommy[/MENTION]



Avevo capito l'opposto dal tuo commento. In pratica mi confermi che appena carichi la traccia il dislivello è "umano" ed evidentemente usa quello dei dati barometrici (bello liscio senza salti etc..) senza fare strani magheggi?

Se c'è nel manuale allora deve esserci anche sul dipositivo..
[MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] mentiva quindi.. quindi softmachine lavora per Garmin! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scusa, forse mi ero espresso male. Non ho fatto particolari dislivelli nelle uscite ma se non erro quella opzione esce fuori solo con i dispositivi "fidati" altrimenti Strava se ne frega e fa da sè.
Faccio la precisazione che per fare l'upload sto usando un app android che mi sono fatto che legge le tracce che scarico via bluetooth tramite l'app ufficiale :mrgreen: Ma penso che l'upload manuale sia uguale.

Non ci ho fatto caso, ma penso ci si sono. Parlo da ignorante.. ma serve un misuratore di potenza per vederli ?