Btwin sport 3

Ilmat88

Novellino
13 Febbraio 2018
18
0
36
Udine
Visita sito
Bici
Rockrider 6.5
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel sito e vi scrivo x avere un parere.. fino ad ora ho avuto solo mtb e ho sempre fatto km anche su strada normale con mtb. Ora vorrei passare ad una bdc x fare km su strada normale (e alternarla sul rullo) e con mtb riprendere a fare solo montagna. Ho trovato una btwin sport 3 a 230€ [ purtroppo quello è il budget è cmq x iniziare nn vorrei spendere tanto di più ](Freni e copertoncini nuovi, usata poco e quasi sempre indoor su rulli, pattini nuovi, piega rinastrata, lubrificata). Me la consigliate o sconsigliare x iniziare a pedalare??
Grazie a chi mi risponde
 

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Quando il budget è così ridotto è obbligatorio scendere a compromessi. Non si tratta di una bici recentissima, però, se è quella che ricordo, dovrebbe avere un telaio decente (forcella e pendenti in carbonio) e un montaggio accettabile.
A meno che non esistano diverse versioni (ora non ricordo), ovviamente

Se è della tua misura e pronta all'uso sicuramente può essere in grado di farti capire se ti piace andare in bdc o no, e, francamente, non credo che con 230 euro si possa avere chissà che scelta, anche perché a quanto dici si tratta di una bicicletta già in condizioni di affrontare la strada senza spese aggiuntive.
 

Ilmat88

Novellino
13 Febbraio 2018
18
0
36
Udine
Visita sito
Bici
Rockrider 6.5
Quando il budget è così ridotto è obbligatorio scendere a compromessi. Non si tratta di una bici recentissima, però, se è quella che ricordo, dovrebbe avere un telaio decente (forcella e pendenti in carbonio) e un montaggio accettabile.
A meno che non esistano diverse versioni (ora non ricordo), ovviamente