Budget 2500€... Idee?

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
...poi mi salta fuori un Van Nicholas che con 1399€ (non ho capito se la forcella è compresa) ti da un telaio Aquilo garantito a vita Con eventuale "ri-certificazione" di un secondo proprietario e con 50% "crash replacement warranty"...

va beh... mi vesto che esco in bici che c'è un bel sole ;)
il titanio è un abito sartoriale che non comprerei in un discount cinese ...
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Oggi, dopo circa 16 mesi che vado in bici ho messo le basi per mettere il secondo "cavallo" in garage.
Dinanzi ai "palati più fini" non risulterà un "mostro di eleganza". Non avrà il blasone di un "cavallo di razza" o un "abito sartoriale" ma sarà la mia bici.


Andrà ad affiancare la mia Rose... e a stretto giro credo che verrà affiancata da un "cancello" con manettini sull'obliquo.


E' fatta. :mrgreen: Ora aspetto che arrivi ;)
 

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
Oggi, dopo circa 16 mesi che vado in bici ho messo le basi per mettere il secondo "cavallo" in garage.
Dinanzi ai "palati più fini" non risulterà un "mostro di eleganza". Non avrà il blasone di un "cavallo di razza" o un "abito sartoriale" ma sarà la mia bici.


Andrà ad affiancare la mia Rose... e a stretto giro credo che verrà affiancata da un "cancello" con manettini sull'obliquo.


E' fatta. :mrgreen: Ora aspetto che arrivi ;)

Cosa hai scelto????

Ps. Sapessi come ti capisco riguardo i dubbi (non tutti hanno la possibilità di "sbagliare" la scelta a cuor leggero.....l'importante è che tu senta tua sia la scelta, ma soprattutto la bici).
In bocca al lupo