Buon 2014! Mostra la tua prima pedalata dell'anno

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Eheheh ma questa è ansia da prestazione pura! Mi sa che il primo dell anno salta. Prima devo trovare il mio stomaco... :mrgreen:
buon 2014 a tutti! Buone pedalate e vi auguro tanta salute!
 

diabo63

Novellino
12 Aprile 2010
17
0
61
pavia
Visita sito
Bici
cannondale fsi
Buon anno.faro' un giretto leggero senza pretese.visto lo stato di forma,PESSIMO.e x gli obbiettivi annuali vedremo in corso d'opera,ormai tra lavoro ed impegni vari ,vado in bici quando posso non quando voglio.purtroppo.
Buone pedalate
 

Filiberto75

Novellino
29 Novembre 2013
8
0
Paullo mi
Visita sito
Bici
Guerciotti
Auguri a tutti i biker..è un augurio speciale a quelli come me che hanno scoperto questo incredibile sport solo da pochi mesi . Ma è diventato subito una malattia..buon 2014 pieno di pedalate
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
146
59
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Tanti auguri a tutto lo staff di BDC Forum e a tutti gli iscritti......io mi sono riservato un giro ieri in modo da fare spazio allo stomaco per il cenone di fine anno e per il 2014 mi auguro di continuare a pedalare divertendomi....o-o
 

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Son in Liguria e nn ho il pc per caricare i dati del garmin pertanto dovrete fidarvi di quanto scrivo e dalle foto ;-)

Fatto 60 km misti con in mezzo la salita della Garlenda...tutto sommato è andata più che bene o-o

image.php


Ps che clima fantastico che c'è qui in Liguria , da noi in Piemonte 14 gradi li vediamo in primavera mentre qui ci sono ora...
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Buon giorno e auguroni a tutti!!!!'
Come da personalissima tradizione il primo dell'anno niente allenamento domani lavoro quindi se ne riparla il 3 tempo permettendo.....
Ho chiuso l'anno con circa 12000 km e spero quest'anno di farne altrettanti
Un saluto e un brindisi a tutto il forumo-oo-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Chiuso la stagione con circa 6 mila km adesso vendo la moto e conto nel 2014 di farne almeno 10mila oggi sono uscito con la ammiraglia .. Troppo freddo 6,7 gradi ho quasi perso l'uso dei piedi in 65 km ahahah speriamo domani faccia più caldo eccola
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,4 KB · Visite: 65

forzagenoa

Pignone
22 Febbraio 2009
164
15
Lavagna
Visita sito
Bici
Fante, Serena, Gios, Cavalera, Bianchi Rekord 748, Perico, MTB Specialized M4
Prima uscita di 67 km lungo le strade comprese tra Carasco, Riva Trigoso e Casarza Ligure con minaccia di pioggia (arrivata più o meno alle 13).
Per i km che mi auguro per quest'anno, spererei di arrivare a 4.000.
Auguri a tutti