Burocrazia e Randonnée

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Aggiungo che in tutto il sito di "data health" io non sono riuscito a trovare il costo del servizio. Se é una mia incapacità, non posso fare altro che scusarmi, se non l'hanno scritto volontariamente. . cominciamo bene...

Il costo del servizio l’anno scorso era all’incirca di 3 euro.
Allacciandomi al tuo post precedente,Ari al posto della Randocard l'anno prossimo dovrebbe lanciare una tessera associativa al costo di 10 euro con dentro Data Healt.
Oltre altri vantaggi a livello scontistico,darà la possibilità di non pagare commissioni bancarie sulle iscrizioni nel portale.
A breve saranno maggiori informazioni in merito.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
Il costo del servizio l’anno scorso era all’incirca di 3 euro.

Grazie per l'informazione, comunque la mia domanda non era: "quanto costa?", era: "nel loro sito dove hanno scritto quanto costa?"

Allacciandomi al tuo post precedente,Ari al posto della Randocard l'anno prossimo dovrebbe lanciare una tessera associativa al costo di 10 euro con dentro Data Healt.
Oltre altri vantaggi a livello scontistico,darà la possibilità di non pagare commissioni bancarie sulle iscrizioni nel portale.
A breve saranno maggiori informazioni in merito.

Per il momento, in attesa di maggiori informazioni, non capisco quale possa essere il vantaggio per quelli che fanno alcune randonnée all'anno. Magari per quelli che ne fanno parecchie ci sarà.
Aspettiamo le nuove informazioni.

Nel frattempo spero che si sia chiarito anche il problema relativo alla ripetizione della visita medico sportiva per partecipare alle randonnée di 600 km.
Questa sì che rischia di essere una bella seccatura.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Scrivo in questa discussione per non aprirne di nuove; tra la passata stagione e questa ho completato 3 brevetti da 200km, ma non trovo su nessuno dei cartellini gialli che mi sono stati rilasciati, i numeri di omologazione. Devo richiederli io all’organizzazione delle Randonnee volta per volta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

rando_paolo

Novellino
16 Settembre 2015
68
23
roma
Visita sito
Bici
wilier gtr
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi