caad 11??

Discussione in 'Alluminio' iniziata da rosso73, 24 Maggio 2015.

1. rosso73

rosso73 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    28
    Ma ci sara sto caad 11 e se si come sara!???;nonzo%qualcuno che bazzica in rete sa qualcosa? Siti esteri affidali cosa dicono???

2. angelo78cs

angelo78cs Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    3
    non si capisce se ci sara.... ma visto i molti problemi del caad 10 con il bb30 qualcosa di nuovo ci sara di sicuro e poi penso anche passaggi cavi interni

3. rosso73

rosso73 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    28
    Il passaggio cavi c'è gia,..nuovi strandard potrebbero essere telaio aero(ma varra la pena a mamma cannondale fare nuovi stampi ?;nonzo%)oppure dopo il disc passare al wi fi:mrgreen:(vedi sram che ci lavora da tempo)altro non saprei tealio piu leggero la vedo dura al max si puo scendere di 100/150 gr(ma volendo si puo ricorrere all alu/scandio;nonzo%)
    Chissa...

4. flavio-resana

flavio-resana Maglia Rosa

Mi Piace Ricevuti:
    121
    Lo Scandio ha delle problematiche per quello è stato un po' lasciato in disparte...

Il Caad 11 potrebbe vedere la formulazione di nuovi spessori e nuove leghe per l'alluminio con un sicuro dimagrimento per arrivare sui 1000 grammi di peso.

Secondo me andranno a favorire il telaio sotto un punto di vista "flessioni" dovute ai freni a disco e creeranno un sistema perfetto telaio/freni/ruote (magari con PP)

Condividi questa Pagina