Caad 8 taglia 56

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
L ho montate questa mattina.. Ho fatto giusto 5km per vedere se le avevo montate bene .. Comunque quella posteriore l ho messa senza utilizzare le levette facendo poca forza con le mani... Nn vorrei che mi stallonano..
Per i copertoni mi consigli da 25 o meglio da 23?

Grazie per i consiglio-o

non aver paura....o-o

per la misura ci sono miliardi di discussioni, io mi trovo bene con i 23, io ti consiglierei di iniziare con i 23, tempo per cambiare c'è sempre:mrgreen:
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
che sono pieghevoli?:mrgreen:

certo che organizziamoo-o
Guarda mi sono informato sempre sul forum e penso che i continental gran prix 4000s che dici tu siano pieghevoli.. in quanto tutti i copertoni di alta gamma sono cosi.. almeno mi sembra di aver capito.
comunque grazie per il consiglio! gia' ne ho ordinati un paio e oggi li vado a montare.
se posso permettermi, quanto ti sono costate a te ruote + copertoni?

comunque io sabato mattina sto dalle parti della tiburtina, esco con il gruppo di bike lab alle 8.30.. magari possiamo andare insiemeo-o
 

simone4581

Pedivella
23 Giugno 2013
336
7
Rm-Tiburtina
Visita sito
Bici
Trek Madone 7s Ultegra 6870 Di2
Guarda mi sono informato sempre sul forum e penso che i continental gran prix 4000s che dici tu siano pieghevoli.. in quanto tutti i copertoni di alta gamma sono cosi.. almeno mi sembra di aver capito.
comunque grazie per il consiglio! gia' ne ho ordinati un paio e oggi li vado a montare.
se posso permettermi, quanto ti sono costate a te ruote + copertoni?

comunque io sabato mattina sto dalle parti della tiburtina, esco con il gruppo di bike lab alle 8.30.. magari possiamo andare insiemeo-o


I copertoni stanno intorno ai 60 la coppia, le ruote mi pare poco sopra le 300 le pagai.
Sabato dovrei uscire ma sul tardi, di solito faccio uscite 12-15 l'inverno.
 

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
I copertoni stanno intorno ai 60 la coppia, le ruote mi pare poco sopra le 300 le pagai.
Sabato dovrei uscire ma sul tardi, di solito faccio uscite 12-15 l'inverno.

mi sa che ho speso un pò di più...:cry tutto 400e coperture e cerchi.. anche se su altri siti le fulcrum a meno di 380, comprese di spedizione non le ho trovate..
per l'uscita sabato non ce la faccio per le 12, attacco alle 14.00.. però magari possiamo fare lunedi o martedi, sempre per quell'orario. se esci fammi sapere. io abbito a roma est "zona borghesiana" però ci metto poco ad arrivare dalle tue parti. se vuoi da me si può andare anche verso il lago e altri percorsi tipo torvergata ecc....
 

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Fino a che altezze della persona puo' andare bene il caad 8 tg 56? quale è la lunghezza attacco manubrio più proporzionata per questo telaio?
Fino a 185 max ma dipende dal cavallo e dalle proporzioni dei vari segmenti corporei . Idem per L attacco. Indicativamente un attacco più corto di 10cm oppure uno più lungo di 13 sono segno di misura telaio sbagliato