CALENDARIO ARI AUDAX 2018

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si informa che CT (Cicloturismo) di marzo riporta il nostro calendario completo nel suo inserto


posso disturbarti chiedendoti una delucidazione? in una discussione apposta nessuno mi ha risposto, e mi sembra, da quello che ho letto, che tu sia esperto del mondo randonée.
per la maglia della "nazionale italiana" è valida ancora la sequenza 200-300-400-600 da effettuare in un anno vero?
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
posso disturbarti chiedendoti una delucidazione? in una discussione apposta nessuno mi ha risposto, e mi sembra, da quello che ho letto, che tu sia esperto del mondo randonée.
per la maglia della "nazionale italiana" è valida ancora la sequenza 200-300-400-600 da effettuare in un anno vero?

Luca è il presidente in carica di ARI
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
posso disturbarti chiedendoti una delucidazione? in una discussione apposta nessuno mi ha risposto, e mi sembra, da quello che ho letto, che tu sia esperto del mondo randonée.
per la maglia della "nazionale italiana" è valida ancora la sequenza 200-300-400-600 da effettuare in un anno vero?

Leggi quà
Come entrare a far parte della nuova Nazionale 2019-2022
L’appartenenza al CLUB ha una durata di 4 anni e con la Paris-Brest-Paris del 2019 si rinnova il ciclo che si concluderà nel 2022.
I brevetti validi per l’accesso al Club Nazionale dovranno effettuarsi in uno dei seguenti anni: 2018 – 2019 -2020 – 2021. A tal fine gli interessati dovranno ottenere le omologazioni alla serie di brevetti del Calendario ARI da 200/300/400/600 e/o1000 km. Potranno accedere anche coloro che nel corso dei citati anni otterranno l’omologazione in un brevetto BRM o BRI (over 1200 km).
A tutti coloro che entreranno a far parte del Club verrà consegnata la maglia nel corso degli annuali Raduni della Nazionale che solitamente si tengono nel mese di giugno.
Al termine del quadriennio gli appartenenti al Club Nazionale entreranno a far parte dell’ALBO STORICO ARI che già conta 334+604 componenti.

La prima consegna della maglia è prevista nel corso del Raduno Nazionale previsto per la fine del mese di giugno 2019.


dal sito ARI >> https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=nazionale_ari
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
posso disturbarti chiedendoti una delucidazione? in una discussione apposta nessuno mi ha risposto, e mi sembra, da quello che ho letto, che tu sia esperto del mondo randonée.
per la maglia della "nazionale italiana" è valida ancora la sequenza 200-300-400-600 da effettuare in un anno vero?
esatto, già dal 2018 lo puoi fare. Se non ti sarà possibile puoi provarci nel 2019 e così fino al 2021, come ti ha scritto Fiorenzo che saluto
 

shivashanty

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.592
11
57
Conegliano veneto
Visita sito
Bici
Open
esatto, già dal 2018 lo puoi fare. Se non ti sarà possibile puoi provarci nel 2019 e così fino al 2021, come ti ha scritto Fiorenzo che saluto
le distanze da te indicate si devono fare solo nell anno solare ( tipo entro il 2018 ) e non in piu anni giusto ?
se uno invece fa una over 1000 ? ha la maglia di diritto o deve comunque fare tutti i brevetti ?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
grazie mille a tutti. e scusate le domande, e le mille altre che vi farò :roll:, ma essendo nuovo del mondo randonnée.....
mi posso sdebitare in o-o

percio', vi faccio subito un altra domanda. i brevetti devono essere BRM/ACP come quelli validi per la pre-iscrizione alla PBP, oppure valgono anche quelli BRI/ARI?
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
grazie mille a tutti. e scusate le domande, e le mille altre che vi farò :roll:, ma essendo nuovo del mondo randonnée.....
mi posso sdebitare in o-o

percio', vi faccio subito un altra domanda. i brevetti devono essere BRM/ACP come quelli validi per la pre-iscrizione alla PBP, oppure valgono anche quelli BRI/ARI?
Per la Nazionale valgono i brevetti ACP ed ARI mentre per la PBP solo gli ACP