News Calendario cicliste sexy 2019

Staff

Novellino
19 Maggio 2015
8
4
Visita sito
Bici
esso
Calendario cicliste sexy 2019
sc_calendar_2019_titelbild_mary.jpg



Continua la lettura....
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
La bellezza al servizio del cattivo gusto. Valeva la pena di segnalare questa roba?
considerando che nelle chat di ciclisti su whatsapp un terzo dei messaggi riporta donne anche molto più svestite, probabilmente questo calendario altro non è che la fotografia del ciclista medio...
In quanto a segnalarlo, tratta comunque di ciò che gira intorno al ciclismo, fosse anche non di altissimo livello...
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Per par condicio attendiamo il calendario dei ciclisti. Già pronta la copertina:

025e03ee99a552f89cfb33e2342efc5c.jpg

Per il titolo sono ancora indecisi tra "Anoressici ripugnanti" o "Deportati Sexy"...
 
  • Mi piace
Reactions: fsol

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
non mi sembra ci sia nulla di male,sono adulte sanno quello che fanno.
comunque senza scadere nel volgare, molte atlete professioniste sono piu`belle di tante modelle di fama mondiale, il loro e`un fisico atletico frutto di corretta alimentazione e allenamento, le modelle spesso sono al limite della anoressia e i loro servizi fotografici sono praticamente solo photoshop
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zonco

rcferr

Pedivella
11 Gennaio 2009
381
55
53
bologna
Visita sito
Bici
specialized allez
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali
Ma davvero pensi ciò che hai scritto [emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]

Sent from my WAS-LX1A using BDC-Forum mobile app
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.208
11.590
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Un po' di fi.a non ha mai fatto male a nessuno...
Non le ha obbligate nessuno a fare il calendario...
Il bello è che ognuno puo' fare quello che vuole del suo corpo...
Guarda Froome come si è ridotto...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..se va a fare una visita in ospedale lo ricoverano per deperimento organico.