News Calendario cicliste sexy 2019

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali
Sessismo? Mercificazione? Prede sessuali?
A me sembra molto più sessista questo commento che il calendario.
L'esposizione del corpo umano, maschile e femminile, affonda nella notte dei tempi, sin dall'antichità. Si chiama arte. E' una forma di raffigurazione, generalmente della forza maschile che viene più o meno messa in risalto e della beltà e gentilezza femminile. Entrambe sono sempre avvenute con raffigurazioni più o meno prive di abiti, proprio per esaltare il corpo umano. Mi chiedo se si sia mai parlato di mercificazione del corpo umano per i bronzi di Riace (5 secolo A.C., non era internet).
Quando ciò avviene in maniera volgare, esasperata e fuoriluogo è altra cosa. Fossero state in giarrettiera, autoreggenti, tacchi a spillo ecc. in fuorisella e senza sella avrei ancora capito. In questo caso, ci sono delle belle ragazze, in abiti sportivi e non discinti fotografate in contesti ciclistici, fine.
Vederci sessismo e mercificazione mi sembra sessista e mercificatorio e se qualcuno si sente autorizzato a fare stalking per foto del genere, il degenerato mentale è lui e solo lui.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Mi rendo conto che le cose che ho scritto posso sembrare assurde in u forum di uomini ma purtroppo la mentalità diffusa è questa.Provate a guardare questo video che magari spiega ed espone meglio il mio pensiero

 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sessismo? Mercificazione? Prede sessuali?
A me sembra molto più sessista questo commento che il calendario.
L'esposizione del corpo umano, maschile e femminile, affonda nella notte dei tempi, sin dall'antichità. Si chiama arte. E' una forma di raffigurazione, generalmente della forza maschile che viene più o meno messa in risalto e della beltà e gentilezza femminile. Entrambe sono sempre avvenute con raffigurazioni più o meno prive di abiti, proprio per esaltare il corpo umano. Mi chiedo se si sia mai parlato di mercificazione del corpo umano per i bronzi di Riace (5 secolo A.C., non era internet).
Quando ciò avviene in maniera volgare, esasperata e fuoriluogo è altra cosa. Fossero state in giarrettiera, autoreggenti, tacchi a spillo ecc. in fuorisella e senza sella avrei ancora capito. In questo caso, ci sono delle belle ragazze, in abiti sportivi e non discinti fotografate in contesti ciclistici, fine.
Vederci sessismo e mercificazione mi sembra sessista e mercificatorio e se qualcuno si sente autorizzato a fare stalking per foto del genere, il degenerato mentale è lui e solo lui.
ormai siamo in un epoca dove non va mai bene niente.
difendere le "minoranze"e`diventata una moda, che fa molti piu`danni che qualche battuta, anche certe volte fuori luogo. credo che per le donne sia molto piu`offensivo non ricoprire incarichi importanti, o avere stipendi non alla pari degli uomini(soprattutto nello sport), che due foto sexi
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Sessismo? Mercificazione? Prede sessuali?
A me sembra molto più sessista questo commento che il calendario.
L'esposizione del corpo umano, maschile e femminile, affonda nella notte dei tempi, sin dall'antichità. Si chiama arte. E' una forma di raffigurazione, generalmente della forza maschile che viene più o meno messa in risalto e della beltà e gentilezza femminile. Entrambe sono sempre avvenute con raffigurazioni più o meno prive di abiti, proprio per esaltare il corpo umano. Mi chiedo se si sia mai parlato di mercificazione del corpo umano per i bronzi di Riace (5 secolo A.C., non era internet).
Quando ciò avviene in maniera volgare, esasperata e fuoriluogo è altra cosa. Fossero state in giarrettiera, autoreggenti, tacchi a spillo ecc. in fuorisella e senza sella avrei ancora capito. In questo caso, ci sono delle belle ragazze, in abiti sportivi e non discinti fotografate in contesti ciclistici, fine.
Vederci sessismo e mercificazione mi sembra sessista e mercificatorio e se qualcuno si sente autorizzato a fare stalking per foto del genere, il degenerato mentale è lui e solo lui.

Con tutto il rispetto paragonare un calendario con donne semisvestite ai bronzi di Riace e denifirli alla stessa stregua "arte" non mi sembra un argomento molto valido dai....
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Mi rendo conto che le cose che ho scritto posso sembrare assurde in u forum di uomini ma purtroppo la mentalità diffusa è questa.Provate a guardare questo video che magari spiega ed espone meglio il mio pensiero

questo e molti altri, sono uno dei motivi per cui non guardo mai la tv a meno che non ci sia il ciclismo ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: velocity

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Con tutto il rispetto paragonare un calendario con donne semisvestite ai bronzi di Riace e denifirli alla stessa stregua "arte" non mi sembra un argomento molto valido dai....
Semisvestite? Le volevi in pantaloni lunghi e maglione a collo alto? Sono vestite più o meno come ci si veste per andare in bici. E' deviante vederci qualcosa di diverso.
P.S. I bronzi di Riace sono col pene di fuori.
 
Ultima modifica:

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Semisvestite? Le volevi in pantaloni lunghi e maglione a collo alto? Sono vestiste più o meno come ci si veste per andare in bici. E' deviante vederci qualcosa di diverso.
P.S. I bronzi di Riace sono col pene di fuori.

Beh se leggi alcuni commenti qui forse ti rendi conto di cosa parlo:

In salita tutti gli stanno "dietro"
In salita "tirano)
Fighe da urlo
Un po' di figa non ha mai fatto male a nessuno fino a specificare di scrivere seduti in bagno.
I classici commenti che si fanno di fronte ad un opera d'arte
Ad ogni modo ognuno è libero di pensarla come vuole, per me resta una cosa di cattivo gusto che sminuisce la figura della donna e contribuisce a forme di maschilismo becero condito da linguaggio scurrile come si può vedere dai suddetti commenti
Saluti
 
Ultima modifica:

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali

Hai letto chi ha prodotto il calendario? Una donna. Nessuna delle atlete è stata costretta a scattare le foto. Non ci sono culi o tette in bella vista.

La dignità della donna svenduta per questo calendario? Che cagata assurda.
 
  • Mi piace
Reactions: Dogmafpx and jan80

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Beh se leggi alcuni commenti qui forse ti rendi conto di cosa parlo:

In salita tutti gli stanno "dietro"
In salita "tirano)
Belle fighe
Un po' di figa non ha mai fatto male a nessuno.
I classici commenti che si fanno di fronte ad un opera d'arte.
...............
Commenti che rispecchiano una società deviata in cui si va in palestra a fare spinning per vedere culi. Se qualcuno vede la statua delle Tre Grazie e si immagina 3 Olgettine ad Arcore, la colpa non è del Canova.
 
Ultima modifica:
13 Ottobre 2014
541
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali
Moderatori, dopo questo commento urge introdurre il "non mi piace"....
 
  • Mi piace
Reactions: stormbringer

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
ormai siamo in un epoca dove non va mai bene niente.
difendere le "minoranze"e`diventata una moda, che fa molti piu`danni che qualche battuta, anche certe volte fuori luogo. credo che per le donne sia molto piu`offensivo non ricoprire incarichi importanti, o avere stipendi non alla pari degli uomini(soprattutto nello sport), che due foto sexi
Si, il senso è quello. Difendere a tutti i costi un qualcosa che in taluni casi non ha bisogno di difesa, ottiene piuttosto l'effetto opposto.
Riguardo agli incarichi importanti da affidare alle donne, concordo che sia giusto che l'unica discriminante possa essere la capacità individuale e non il sesso....pur tenendo presente che è parimenti legittimo valutare la scelta, soprattutto di un privato, di aver garantita la continuità lavorativa che una maternità, pur giustamente tutelata, può non garantire. E' un prendere un atto di una diversità di situazioni ed esigenze che rende le donne diverse dagli uomini. Diverse, non inferiori, beninteso.
Riguardo agli stipendi nello sport, trovo altresì naturale una diversificazione. Nello sport pagano gli sponsor che sono ripagati dal seguito di pubblico e dunque dal ritorno di immagine ecc. Se uno sport è maggiormente seguito e praticato, molto più a livello maschile, è normale che uno sponsor investa nella gara maschile e la ricaduta economica sia quella. Del resto, se il Giro d'Italia femminile non se lo guarda quasi nessuno, la Estathè, piuttosto che Enel ecc. non ci investiranno quei soldi e risorse che poi, almeno in parte, finiscono nelle tasche degli atleti.
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.316
6.965
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Nel ciclismo ci mancava anche il sessismo, finché le donne si useranno e si faranno usare con questi scopi la maggior parte degli uomini continueranno a considerarle delle prede sessuali da sottomettere.Anche questa è una forma di violenza che alimenta lo stalking ed altro ma ahimè nessuno lo vuole capire...Bentinteso che io non sono a favore del velo islamico/burka ma la diginta della donna non può essere svenduta in questo modo. Fanno bene quelle nazioni occidentali che hanno vietato la mercificazione del corpo della donna sia in tv che a teatro web e giornali
Moderatori, dopo questo commento urge introdurre il "non mi piace"....
in questo calendario non ci vedo nulla di male.......poi per chi vuole fare tanto il pudico.......basta guardare istagram,sono le donne che mettono in pose provocanti e ose' apposta( lo fanno per visibilita' e fama) quindi non diamo la colpa agli uomini........se una donna non vuole mostrarsi non si mostra.
Non trovo niente di male a mostrarsi ma non accetto le morali da chi poi critica le battute su certi tipi di foto,altrimenti per cosa le fanno??
Veramente non sopporto i moralisti......
 
  • Mi piace
Reactions: krusty il clown

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
purtroppo siamo nell'era del bianco e nero, del like e degli haters...
Francamente una cosa marginale magari di dubbio gusto, ma che non fa male ad una mosca e non è nemmeno particolarmente volgare (la volgarità di tutti i tipi è moooolto più alta in qualsiasi social) scatena immediatamente "crociate" da tastiera...
I calendari con belle donne esistono da sempre, li ho sempre trovati "inusabili" (non appenderei mai in casa un calendario del genere), anche se in molti casi alcune foto di nudo sono opere d'arte (tipo alcuni nudi di Newton, ed altri grandi maestri della fotografia).
Francamente vedendo quel calendario e pensando a quello che gira sulle chat dei ciclisti (quasi sempre popolati da soli uomini) mi pare un calendario da educande...
Trovo buffo che qualcuno l'abbia ideato (chi lo comprerebbe? un negozio di biciclette per soli uomini?), ma se esistono i calendari delle contadine (e dei contadini), delle pallavoliste e persino di chef Rubio (lo adoro, i suoi programmi mi fanno sempre sbellicare), ci sta anche il calendario delle cicliste sexy...
Vivi e lascia vivere, i problemi del sessismo e della violenza sulle donne non traggono certo linfa da questo...
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
o-o
purtroppo siamo nell'era del bianco e nero, del like e degli haters...
Francamente una cosa marginale magari di dubbio gusto, ma che non fa male ad una mosca e non è nemmeno particolarmente volgare (la volgarità di tutti i tipi è moooolto più alta in qualsiasi social) scatena immediatamente "crociate" da tastiera...
I calendari con belle donne esistono da sempre, li ho sempre trovati "inusabili" (non appenderei mai in casa un calendario del genere), anche se in molti casi alcune foto di nudo sono opere d'arte (tipo alcuni nudi di Newton, ed altri grandi maestri della fotografia).
Francamente vedendo quel calendario e pensando a quello che gira sulle chat dei ciclisti (quasi sempre popolati da soli uomini) mi pare un calendario da educande...
Trovo buffo che qualcuno l'abbia ideato (chi lo comprerebbe? un negozio di biciclette per soli uomini?), ma se esistono i calendari delle contadine (e dei contadini), delle pallavoliste e persino di chef Rubio (lo adoro, i suoi programmi mi fanno sempre sbellicare), ci sta anche il calendario delle cicliste sexy...
Vivi e lascia vivere, i problemi del sessismo e della violenza sulle donne non traggono certo linfa da questo...

Sono d'accordo su tutto tranne le ultime 3 righe perché sono convinto che il rispetto delle donne cominci dall'immagine che si da di loro in genere e di come si sfrutta il loro corpo per fini commerciali o pubblicitari beninteso che la responsabilità di tutto ciò è anche di chi si presta a fare queste cose .
Finche' si continuerà a ragionare in questo modo infilando messaggi a sfondo sessuale oramai ovunque le cose non cambieranno mai.Mi domando pure io, chi di noi/voi comprerebbe un calendario così da tenere in casa e cosa direbbe in questo caso la propria moglie compagna...Vagli a spiegare che si tratta di foto artistiche e che pure i Bronzi di Riace espongono organi sessuali.o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
o-o

.....Vagli a spiegare che si tratta di foto artistiche e che pure i Bronzi di Riace espongono organi sessuali.o-o
Non è che pure i bronzi di Riace espongono organi sessuali. In questo caso SOLO i bronzi di Riace espongono organi sessuali.
Di queste ragazze, anzi, atlete, perché non sono modelle a quanto capisco, non si vede nulla più di una scollatura simile a quella di Paola Pezzo ad Atlanta 96. Sono vestite da ciclista. Non con una divisa da gara, ma da ciclista.
Il risvolto sessuale ce lo vede solo chi ha il chiodo fisso a quello. Ma come detto la colpa è di chi ha quel chiodo fisso...o se vogliamo di chi crede che all'immagine di una donna possa essere dato solo quel risvolto e vorrebbe coprirle o censurarle e contemporaneamente accusa gli altri di dargli quel risvolto.
Personalmente mi sembrano una manifestazione artistica di una cosa bella. Non saranno artisticamente del livello di una Gioconda ma nulla più di arte vedo in quelle foto. Non sono culi, tette e figa.....per me.
 

krusty il clown

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
35
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
o-o

Sono d'accordo su tutto tranne le ultime 3 righe perché sono convinto che il rispetto delle donne cominci dall'immagine che si da di loro in genere e di come si sfrutta il loro corpo per fini commerciali o pubblicitari beninteso che la responsabilità di tutto ciò è anche di chi si presta a fare queste cose .
Finche' si continuerà a ragionare in questo modo infilando messaggi a sfondo sessuale oramai ovunque le cose non cambieranno mai.Mi domando pure io, chi di noi/voi comprerebbe un calendario così da tenere in casa e cosa direbbe in questo caso la propria moglie compagna...Vagli a spiegare che si tratta di foto artistiche e che pure i Bronzi di Riace espongono organi sessuali.o-o
Si ok ma onestamente pensi che foto di questo tipo offendano le donne o inculchino il messaggio che sono oggetti?
Sta sempre nell'educazione che uno da o riceve. A me e`stato insegnato il rispetto verso ogni tipo di persona, questo non significa che avere un calendario sexy in casa faccia di te un maniaco o misogeno.
Che poi sia di cattivo gusto o meno ne possiamo discutere, resta il fatto che ormai non si puo` neanche dire che bella ragazza, che scattano commenti pro me too,ealtre forme di "protesta"