News Calendario cicliste sexy 2019

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Beh mi sembra evidente visto che parla di sfruttamento dell'immagine con stereotipi legati all'uso strumentale del corpo e della fisicità della donna mentre se si tratta di uomini (nello stesso ambito) si sottolinea l'aspetto professionale.

Ma cosa vuoi che sottolineano degli uomini quando vedono un calendario di uomini?

Quando usavo FB , su un gruppo ricordo un gruppetto di cicliste, ogni tanto salta fuori un'immagine di Sagan o altri e giù con commenti anche più spinti di quelli letti qui.

Comunque libero di pensarla come vuoi, ognuno vive nel suo mondo, e nel mio mondo le donne sono
sfruttatrici come se non peggio degli uomini .
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.498
7.915
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Allora non hai mai visto neanche il Nero di Whatsapp!!!!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]


Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Che è il Nero di Whatsapp?
Se si può sapere in questo gruppo di assatanati bigotti ecc. [emoji12]


scherzo ovviamente... [emoji482]

Inviato seduto in bagno BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ok ho capito, allora facciamo così te lo regalo io se mi prometti di appenderlo a casa con tua moglie....Cosa dici?........
Dico che non mi sono spiegato evidentemente. Ho detto che non lo appenderei perchè non mi interessa. Se vuoi che sono più esplicito, l'aver moglie e figli, non sarebbe comunque un problema, in questo caso. Ti è più chiaro?
Quindi risparmia i soldi, non regalarmelo, perchè non lo appenderei comunque.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
In questo bagno turco manca la parola piu importante, quella delle Donne, mi piacerebbe sentire da loro un parere, penso che ci sorprenderebbe sapere quello che pensano, che a mio avviso non si soffermerebbero sul estetica ma andrebbero oltre commentando .....
Avanti donne dite la vostra.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Dico che non mi sono spiegato evidentemente. Ho detto che non lo appenderei perchè non mi interessa. Se vuoi che sono più esplicito, l'aver moglie e figli, non sarebbe comunque un problema, in questo caso. Ti è più chiaro?
Quindi risparmia i soldi, non regalarmelo, perchè non lo appenderei comunque.

Ok è una giustificazione plausibile ma dal mio punto di vista poco credibile: lo consideri un opera d'arte, raffigura atlete che fanno il tuo stesso sport con immagini che tu non trovi esplicite sessualmente, lo avresti in regalo e quasi tutti hanno un calendario in casa.Permettimi con tutto il rispetto di credere che il motivo del tuo diniego sia un altro
Ciao
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
In questo bagno turco manca la parola piu importante, quella delle Donne, mi piacerebbe sentire da loro un parere, penso che ci sorprenderebbe sapere quello che pensano, che a mio avviso non si soffermerebbero sul estetica ma andrebbero oltre commentando .....
Avanti donne dite la vostra.
.... stanno tutte su Whatsapp.... lì nelle chat ci si può mandare "IL NERO di Whatsapp"....
.... che si commenta e si ride tutti insieme!!!!

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ok è una giustificazione plausibile ma dal mio punto di vista poco credibile: lo consideri un opera d'arte, raffigura atlete che fanno il tuo stesso sport con immagini che tu non trovi esplicite sessualmente, lo avresti in regalo e quasi tutti hanno un calendario in casa.Permettimi con tutto il rispetto di credere che il motivo del tuo diniego sia un altro
Ciao
Libero di credere quel che vuoi.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Non scrivevo da anni sul forum,ma qui si parla di donne,di bellezza,di arte...........ho passato anni della mia vita a studiare di arte e di bellezza,che non necessariamente debba essere intesa come bellezza esteriore,ma nell'arte la bellezza ti deve far sognare,viaggiare e capire perchè l'artista ha voluto intendere quella bellezza a modo suo al di sopra di quello che si veda o si lasci intendere vedere........la bellezza di una donna nell'arte è la sua femminilità,non è quello che mostra ma quello che vuol fare immaginare,questa è l'arte,non quello che vedi o per forza vuoi fare intendere di vedere,dal passato sino ai tempi nostri è sempre stata celebrata la bellezza femminile che ha sempre incantato ogni lettore e la bellezza interiore o ciò che ogni artista vuole trasmettere con un suo dipinto,con un suo schizzo,con un suo scatto è sempre la bellezza dell'animo che è quasi sempre luce invisibile,specie per tutti coloro che pensano solo all'aspetto sessista della cosa,per chi è malato dentro non apprezzerà mai la bellezza in qualsiasi modo venga espressa...............ssssshhhhhhhhhhhhhh...adesso chiudete gli occhi,sognate e lasciatevi trasportare in un mondo che oggi non esiste più.
Scusate se sono intervenuto.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.623
18.821
.
Visita sito
Bici
mia
Non scrivevo da anni sul forum,ma qui si parla di donne,di bellezza,di arte...........ho passato anni della mia vita a studiare di arte e di bellezza,che non necessariamente debba essere intesa come bellezza esteriore,ma nell'arte la bellezza ti deve far sognare,viaggiare e capire perchè l'artista ha voluto intendere quella bellezza a modo suo al di sopra di quello che si veda o si lasci intendere vedere........la bellezza di una donna nell'arte è la sua femminilità,non è quello che mostra ma quello che vuol fare immaginare,questa è l'arte,non quello che vedi o per forza vuoi fare intendere di vedere,dal passato sino ai tempi nostri è sempre stata celebrata la bellezza femminile che ha sempre incantato ogni lettore e la bellezza interiore o ciò che ogni artista vuole trasmettere con un suo dipinto,con un suo schizzo,con un suo scatto è sempre la bellezza dell'animo che è quasi sempre luce invisibile,specie per tutti coloro che pensano solo all'aspetto sessista della cosa,per chi è malato dentro non apprezzerà mai la bellezza in qualsiasi modo venga espressa...............ssssshhhhhhhhhhhhhh...adesso chiudete gli occhi,sognate e lasciatevi trasportare in un mondo che oggi non esiste più.
Scusate se sono intervenuto.
E di che ti scusi.. di aver dato una lezione di vita che pare oramai scomparsa ?
Ma meno male che ancora qualcuno qualcosa oltre riesce a provare.
 
  • Mi piace
Reactions: minaroby

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Tutti bravi a parole ma non ho ancora sentito nessuno dire che lo compera e lo appende in casa anche perché le vostre mogli tutta questa arte dubito la vedrebbero.Sono certo che quasi tutti quelli che fanno i brillanti qui con battute di dubbio gusto a casa poi stanno al loro posto zitti zitti.Altro che calendario delle cicliste Sexy....
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Tutti bravi a parole ma non ho ancora sentito nessuno dire che lo compera e lo appende in casa anche perché le vostre mogli tutta questa arte dubito la vedrebbero.Sono certo che quasi tutti quelli che fanno i brillanti qui con battute di dubbio gusto a casa poi stanno al loro posto zitti zitti.Altro che calendario delle cicliste Sexy....
Ma veramente credi che ci siano molte mogli che si scandalizzato e offendono per un calendario? Sul mio telefono ho filmati che arrivano ogni giornoce sono 10.000 volte peggio , me lo dovrebbe lanciare dalla finestra! Io personalmente se le guardasse modelli in mutande su un calendario non farei una piega .
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Ma veramente credi che ci siano molte mogli che si scandalizzato e offendono per un calendario? Sul mio telefono ho filmati che arrivano ogni giornoce sono 10.000 volte peggio , me lo dovrebbe lanciare dalla finestra! Io personalmente se le guardasse modelli in mutande su un calendario non farei una piega .

Assolutamente si e poi quello che ti arriva sul cellulare non dipende da te mentre se porti un calendario di "fighe" come le chiama qualcuno qui da appendere a casa vedresti subito una reazione diversa, ma di cosa stiamo parlando?Personalmente avevo solo un conoscente che mandava continuamente questi filmati/foto oscene ed alla fine visto che non lo capiva gli ho bloccato il contatto....A lui facevano ridere, a me disgustavano ma quello strano sono io evidentemente, visto che pure qui è tanto impopolare parlare di rispetto della donna partendo anche da queste piccole cose mentre si tollerano allegramente battute e riferimenti sessuali come quelle fatte nei primi commenti e su neri superdotati ecc...La mentalità diffusa è questa lo capisco, ma non mi adeguo assolutamente, lascio a voi queste piaceri
 
Ultima modifica:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.547
3.902
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Tutti bravi a parole ma non ho ancora sentito nessuno dire che lo compera e lo appende in casa anche perché le vostre mogli tutta questa arte dubito la vedrebbero.Sono certo che quasi tutti quelli che fanno i brillanti qui con battute di dubbio gusto a casa poi stanno al loro posto zitti zitti.Altro che calendario delle cicliste Sexy....

Assolutamente si e poi quello che ti arriva sul cellulare non dipende da te mentre se porti un calendario di "fighe" come le chiama qualcuno qui da appendere a casa vedresti subito una reazione diversa, ma di cosa stiamo parlando?Personalmente avevo solo un conoscente che mandava continuamente questi filmati/foto oscene ed alla fine visto che non lo capiva gli ho bloccato il contatto....A lui facevano ridere, a me disgustavano ma quello strano sono io evidentemente, visto che pure qui è tanto impopolare parlare di rispetto della donna partendo anche da queste piccole cose mentre si tollerano allegramente battute e riferimenti sessuali come quelle fatte nei primi commenti e su neri superdotati ecc...La mentalità diffusa è questa lo capisco, ma non mi adeguo assolutamente, lascio a voi queste piaceri



e falla finita, se non ti piace il calendario scrivi in altre discussioni e rispetta anche noi non solo le donne

se c'è un forum dove non si possono postare foto di donne è proprio questo, ed è così da sempre, da quando è nato, quindi i tuoi sproloqui sono davvero fuori luogo per un calendario che non è nemmeno di nudo e comunque è a tema
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.053
4.849
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Assolutamente si e poi quello che ti arriva sul cellulare non dipende da te mentre se porti un calendario di "fighe" come le chiama qualcuno qui da appendere a casa vedresti subito una reazione diversa, ma di cosa stiamo parlando?Personalmente avevo solo un conoscente che mandava continuamente questi filmati/foto oscene ed alla fine visto che non lo capiva gli ho bloccato il contatto....A lui facevano ridere, a me disgustavano ma quello strano sono io evidentemente, visto che pure qui è tanto impopolare parlare di rispetto della donna partendo anche da queste piccole cose mentre si tollerano allegramente battute e riferimenti sessuali come quelle fatte nei primi commenti e su neri superdotati ecc...La mentalità diffusa è questa lo capisco, ma non mi adeguo assolutamente, lascio a voi queste piaceri
Scusami ma qua il rispetto per le donne nonc'entra proprio nulla. Le belle ragazze che decidono liberamente di fare delle foto per cui vengono pagate in molti casi molto bene, sanno benissimo cosa fanno e sanno benissimo che qualcuno le guarderà . Se guardo con sguardo da maniaco una mamma al parchetto con il bimbo forse le manco di rispetto, se guardo la stessa persona che va in giro in spiaggia con un filo interdentale al posto del costume no perché chi ha scelto di andare in giro così è consapevole di attirare gli sguardi. E comunque una cosa bella è un peccato non guardarla.