Calendario Randonnée 2020

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il prossimo 3 novembre, in occasione del meeting d'autunno, vi sarà la presentazione del calendario 2020.
intanto un paio di date son già spuntate

21/12 Solstizio d'Inverno (ad Arco, TN)
05/06 RandoBefana (a Spotorno) e RandobeFano (a Fano)
nomi simili e stessa data ;nonzo%

momento clou della stagione, probabilmente, la 1001 Miglia, in programma dal 16 al 22 agosto

il raduno della nazionale invece sarà a Caserta, il 30 e 31 maggio


che sia un gran bell'anno randagio o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
un pensierino alla RandoBefana ce lo stò facendo anch'io. dipende molto da come sarà il meteo
se dovesse essere brutto non credo mi metterei in macchina per venire in Liguria
io confido nel bel tempo ligure :mrgreen:
anche se farò già fatica a portare a termine la Rando così, arrivato a Sanremo, Poggio e Cipressa......non si possono non fare :mrgreen:
 

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
il prossimo 3 novembre, in occasione del meeting d'autunno, vi sarà la presentazione del calendario 2020.
intanto un paio di date son già spuntate

21/12 Solstizio d'Inverno (ad Arco, TN)
05/06 RandoBefana (a Spotorno) e RandobeFano (a Fano)
nomi simili e stessa data ;nonzo%

momento clou della stagione, probabilmente, la 1001 Miglia, in programma dal 16 al 22 agosto

il raduno della nazionale invece sarà a Caserta, il 30 e 31 maggio


che sia un gran bell'anno randagio o-o

9-12 Giugno "Sicilia No Stop 11" o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

caricato sul sito il calendario 2020
:ola:

si puo' cominciare a pianificare la stagione :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
8 marzo RandoLario
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
il calendario 2020 sarà pubblicato a breve con anche altre novità tra le quali il nuovo regolamento dei brevetti permanenti, il testo rivisto ed aggiornato delle liberatorie e il manuale del randonnée anch'esso rivisditato per includere importanti informazioni in merito alle nome legali da osservarsi qualora il ciclista scelga di aderire alle manifestazioni, insomma ci saranno delle novità, un po di pazienza e sapremo tutto ;-)
Intanto di sicuro si conoscono le prime due prove del calendario 2020: 'Solstizio invernale" tradizionale appuntamento "natalizio" attorno al lago di Garda, in notturna, e una new-entry/ il "rando_beFano" nelle marche il 5 genn :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Fermick69

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
893
452
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Interessato alla randobefano di Fano. Spero solo di riuscire a rinnovare il tesseramento entro quella data perché dal regolamento è obbligatorio. Ciao
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Belin come sei impaziente!!! :))): Troooooooppo reattivo....Occhio che consumi energie nervose!!! :-)xxxx


sai Giova, prima esce il calendario, prima posso intavolare le trattative con la signora :mrgreen:
intanto, spero ti sia segnato la Rando Befana.........se riuscissi ad esserci, mi farebbe molto piacere rivederti
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
sai Giova, prima esce il calendario, prima posso intavolare le trattative con la signora :mrgreen:
intanto, spero ti sia segnato la Rando Befana.........se riuscissi ad esserci, mi farebbe molto piacere rivederti
Come già anticipato, mi farebbe molto piacere anche a me. Non è esclusa nessuna mia previsione, in bici, in moto o a bordo strada con i nipoti a passarti la borraccia....Vedremo dai, sicuramente è nel mirino, sempre salvo sorprese dell'ultimo momento!!! Nel frattempo ho mantenuto la parola data, riprendendo gli allenamenti serali con lucine!!! Per il momento il leoncino è ancora ben rintanato, ma spero presto di vedere spuntare il muso..:-)xxxx
 

Fermick69

Apprendista Passista
24 Aprile 2011
834
86
Parma
Visita sito
Bici
BMC
Per quel che riguarda le manifestazioni avente diritto a partecipare al campionato il gioco è chiuso. Resta ancora spazio per le ciclopedalate o altro.
Noto che mancano diverse Randonnée che erano sempre presenti negli anni scorsi.
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
magari ne mancano ancora alcune, forse
le avevo "messe nel mirino" ma non vedo né la Rando Befana né la 9 colli by night

Randobefana non fa piu' parte del calendario ARI, ora la trovi con "ENDU" , al suo posto nel calendario trovi la Rando_beFano, a Fano per l'appunto.
La 9 colly by night , anch'essa, non ci sarà nel calendario ; non so se verrà organizzata ancora, mi pare circolasse sta voce, ma in ogni caso non sarà in questo calendario .