Cambio bici...sempre più dubbi

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Mah avendo la disponibilità economia andrei sulla Bianchi Infinito CV. Comoda ma senza sacrificare troppo alla Performance.
Per il resto una grossa differenza la fanno anche le ruote e i copertoncini da montare sotto. Per esempio un grosso venditore della mia zona la propone montata Chorus 11v e Fulcrum R0 a 4000 eurozzi.
Se scegli anche solo le R3, che sono già ottime ruote e un ultregra secondo me quel migliaio di euro lo puoi limare considerando anceh un po' di trattativa se il negoziante che siamo seriamente intenzionati all' acquisto.
Io Francamente lascerei perdere la XR1 e XR2 che sono orientate alla categoria Racing vera e propria ...
Altrimenti considera anche una zero.9 della wilier, ottima bici che porti a casa con 2800 eurozzi montata ultegra 11v e Mavic Krysium equipe S
 

3ene

Novellino
9 Settembre 2014
13
0
Visita sito
Bici
Colnago dream
Ma senti apparte la delusione di specialized ke non era presente! Mi sono piaciute molto le ROSE, la canyon ultimate, confermo la Scott Foil di cui però non mi piace l'unico colore ke fanno. Infine non avevo mai guardato a fondo le trek, ma ora devo dire ke la madone mi intriga...
Insomma ora come ora le mie opzioni sono più ke altro tra specy venge e scott foil (le cui ultime colorazioni sono brutte)... La trek madone (un po' cara)... È le tedesche rose e canyon (ke vendono solo online).
 
Ultima modifica:

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Ma senti apparte la delusione di specialized ke non era presente! Mi sono piaciute molto le ROSE, la canyon ultimate, confermo la Scott Foil di cui però non mi piace l'unico colore ke fanno. Infine non avevo mai guardato a fondo le trek, ma ora devo dire ke la madone mi intriga...
Insomma ora come ora le mie opzioni sono più ke altro tra specy venge e scott foil (le cui ultime colorazioni sono brutte)... La trek madone (un po' cara)... È le tedesche rose e canyon (ke vendono solo online).

quindi vedo sei super incasinato??:mrgreen:
la trek madone è sempre una gran bella bici ed anche le canyon...che se ne vedono sempre di più..
 

Maicol83

Novellino
14 Gennaio 2014
9
0
Visita sito
Bici
Giant
Ciao, se interessa vendo questa bici qui per passaggio a mtb, 6 mesi di vita 1700 km reali, registrata e ancora 5 anni di garanzia.. Prezzo 5000 euro..
Specialized Tarmac SL4 S-Works,
sram red 22,
ruote in carbonio corima viva s,
tubolari,
manubrio s-works,
reggisella s-works,
sella prologo nago evo,
pedali look keo blade 2 carbon..
Taglia 54,
peso 6.2 kg..
 

3ene

Novellino
9 Settembre 2014
13
0
Visita sito
Bici
Colnago dream
Oggi sono andato in un negozio, tra le altre, rivenditore di Trek, e ho visto la madone 5.9 nera opaca... Me la darebbe a 2000/2300 a seconda delle ruote che voglio, montata ultegra. Ovviamente c'è già compreso il ritiro dell'usato... Che ne pensate??? (Sia del mezzo che del prezzo)