cambio gomma comandi

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Ciao, alla fine li ho trovati e comprati.
Qualcuno può spiegarmi come cambiarli? In rete ho trovato solo una discussione che dice che per shimano è abbastanza complicato da fare.
Io ho uno shimano 105 5600 10 vel., quello con i cavi esterni.
Mi servirebbe una guida passo passo su come farlo, perchè se è davvero troppo complicato aspeeto il tagliando annuale dal meccanico.
Grazie.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao, alla fine li ho trovati e comprati.
Qualcuno può spiegarmi come cambiarli? In rete ho trovato solo una discussione che dice che per shimano è abbastanza complicato da fare.
Io ho uno shimano 105 5600 10 vel., quello con i cavi esterni.
Mi servirebbe una guida passo passo su come farlo, perchè se è davvero troppo complicato aspeeto il tagliando annuale dal meccanico.
Grazie.
sarei interessato anch'io per shimano Dura Ace 7800 (cavi esterni) mi daresti il link, grazie.
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Guarda io non ho trovato nulla, solo una discussione che dice che x campagnolo basta sfilarli, mentre x shimano bisogna smontare tutte le leve. A me servirebbe una guida passo passo su come fare...
 

skezza86

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
9 Giugno 2012
405
68
vicino Tivoli
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO - BMC SSX Streetfire
Un dubbio, i coprileve sono uguali fra 105 5700 e 5600??? Perché in quelli che ho preso c'è scritto solo shimano 105...non vorrei aver sbagliato anche se sembrano essere uguali.