Cambio Look...

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
12AF7C30-3C47-43E5-B70A-8F75EE21EF12.jpeg 5F28FDAA-BA71-40FF-B023-9F4C21B8C6BE.jpeg Salve amici,
Ho bisogno di un vostro parere..
Ho aggiornato un po’ il look della mia bici..
Secondo voi ho fatto bene?
Vi lascio le foto di come era prima ( tutta celeste..) e di come è adesso ( celeste-giallo Fluo).
Grazie a tutti.
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
L'hai verniciata tu? Io avrei verniciato fino alla fascetta reggisella senza quel cm azzurro,avrei verniciato l'attacco manubrio giallo, nastro nero e sella nera( non mi sembrano uguali come tonalità)


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si l ho verniciata io...
Hai ragione, sarebbe stato meglio verniciare fino alla fascetta, non L ho fatto per la pigrizia ti torgliere il reggisella e dopo stare una giornata per rimetterla s misura...
Il nastro manubrio e la sella sono la stessa tonalità..forse è la foto che inganna...
Quasi quasi mi sta venendo L idea di smontarla tutta e portarla dal carrozziere..la faccia fare tutta nera opaca con le scritte Giallo Fluo...solo che ho la paura che mi dicesse rovinare qualcosa...essendo in carbonio..ma alla fine non credo, sapranno come lavorare sul carbonio...
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Si l ho verniciata io...
Hai ragione, sarebbe stato meglio verniciare fino alla fascetta, non L ho fatto per la pigrizia ti torgliere il reggisella e dopo stare una giornata per rimetterla s misura...
Il nastro manubrio e la sella sono la stessa tonalità..forse è la foto che inganna...
Quasi quasi mi sta venendo L idea di smontarla tutta e portarla dal carrozziere..la faccia fare tutta nera opaca con le scritte Giallo Fluo...solo che ho la paura che mi dicesse rovinare qualcosa...essendo in carbonio..ma alla fine non credo, sapranno come lavorare sul carbonio...

Avevo visto giusto!! Cosa hai usato per verniciare ? Plastidip!!no non farla nero opaco sarebbe un peccato!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

BikeShimano80

Cronoman
30 Agosto 2015
775
532
43
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021
Si l ho verniciata io...
Hai ragione, sarebbe stato meglio verniciare fino alla fascetta, non L ho fatto per la pigrizia ti torgliere il reggisella e dopo stare una giornata per rimetterla s misura...
Il nastro manubrio e la sella sono la stessa tonalità..forse è la foto che inganna...
Quasi quasi mi sta venendo L idea di smontarla tutta e portarla dal carrozziere..la faccia fare tutta nera opaca con le scritte Giallo Fluo...solo che ho la paura che mi dicesse rovinare qualcosa...essendo in carbonio..ma alla fine non credo, sapranno come lavorare sul carbonio...

Per fare un buon lavoro e non avere problemi devi andare da un carrozziere specializzato per carbonio .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nino730

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
Per fare un buon lavoro e non avere problemi devi andare da un carrozziere specializzato per carbonio .


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si...poi tutti i carrozzieri ti dicono che sono capaci la lavorare sul carbonio..ma io alla fine come faccia a capirlo se sono veramente capaci...devo chiedere un po’ in giro...
A meno che non lo mando da un mio amico bravissimo con l aerografo...però mi costerebbe troppo...
 

CYKSP

Pedivella
24 Maggio 2013
364
60
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi XR2
Ciao Pasquale,in tutta franchezza, pensavo che la bici con gli inserti gialli fosse l'originale e non quella riverniciata.Detto questo,presumo che a te piaccia il vintage visto che in un certo qual modo ti sei rifatto anche se molto lontanamente ai colori della bici usata da Pantani.Io rivedrei il tutto in chiave contemporanea,attuale. Mi sento di dire che la moda attuale va verso il nero satinato con inserti eccezionalmente visibili (giallo fluo,rosso, ecc) ma non combinazioni, verde- giallo, ormai stilisticamente superate.

bianchi pantani replica veloce mix 9v (500 x 320).jpg
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
Apprezzo la personalizzazione. Appena l'ho vista mi è venuta in mente gandalf la Bianchi del Pirata e infatti CIKSP, qui sopra, ha avuto la mia stessa impressione. Non sapevo che SMP facesse anche modelli in giallo