Cambio ruote diverge

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
358
8
Revere
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015 - Specialized Stumpjumper Elite 29
Voglio restare sui "soliti" 1000€ perchè, oltre al non voler sforare la cifra, non saprei neppure sfruttarne/apprezzarne le potenzialità ;-)
Ho visto anche su bikeonline le loro rocky da 1250 gr
 

EnricoF87

Novellino
16 Aprile 2019
3
0
36
Verona
Visita sito
Bici
Specialized SL4
Grazie THE CLIMBER72. Le C38 che monta sono esteticamente molto belle. Scorrevolissimi i mozzi dt350. Peccato per il peso che purtroppo arriva a circa 1600 gr. Abbandono il discorso cina e tengo in considerazione roval e fulcrum. Tra l'altro, su strada non ho mai usato ruote carbon perchè soddisfatta delle R0 e sulla mtb, provato svariate volte, ma non sono mai riuscita a farmele piacere.
Ciao, alle fine hai avuto modo di provare le Roval C38? Se si, che impressione hai avuto?
 

Bene

Pedivella
26 Dicembre 2007
358
8
Revere
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works 2015 - Specialized Stumpjumper Elite 29
Ciao, alle fine hai avuto modo di provare le Roval C38? Se si, che impressione hai avuto?
Ho sia le C38 che le R0 montate entrambe con Specialized Sawtooth da 38. Le C38 sono facili da guidare. Un pò pesantine ma ottime ruote dal prezzo "contenuto". A scorrevolezza non hanno nulla da invidiare a mozzi/ruote di livello superiore. Sono molto più comode delle R0 ma, colpa del profilo, risentono del vento laterale.