Campagnolo bora ultra two

paultrevi71

Gregario
17 Agosto 2007
688
11
Visita sito
se le guardi sicuramente, estetico!!!
se fai tanti km di vallonato ad ogni rilancio in salita le lw ti danno una rigidita e leggerezza, prontezza a scattare veramente entusiasmante, cosa che a noi amatori piace...ma dura poco!!!!!
 

claudio74

Pedivella
12 Gennaio 2007
494
4
Schio - VI
Visita sito
Bici
BMC SLC01 BORA
Io guarderei gli usati..in questi ultimi tempi si trovano tante ruote nel mercatino....e secondo me puoi tirare bene il prezzo, ossia intorno ai 1000 per le two messe bene, oppure 750 per le ultra sempre messe bene.......
Se vuoi stare sul nuovo tieni presente che tra le one e le two la differenza sta solo nell'esborso e negli adesivi...ah, anche una trentina di grammi forse!!
 

Capitanvale

Novellino
23 Agosto 2012
88
23
Prov. Venessia
www.cassens-plath.de
Bici
Bianchi ML3-Infinito
Starei sul nuovo, quelle rare volte che ho preso qualcosa di usato non sono mai stato soddisfatto.
Il mio dubbio balla tra negozio, quindi contatto diretto con il venditore, e on line.
In rete i prezzi sono più vantaggiosi ma manca il sostegno del venditore....
 

Capitanvale

Novellino
23 Agosto 2012
88
23
Prov. Venessia
www.cassens-plath.de
Bici
Bianchi ML3-Infinito
Ci ho messo "un pò" di tempo...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Durante l'attesa hanno pure cambiato nome...
Ma alla fine ce l'ho fatta, ordinate bora ultra 50 tubolare !!!
Ora devo decidere quali tubi montare, magari senza far passare altri 6 anni ;nonzo%
Sto rileggendo parecchi post per trovare uno spunto ma, puntualmente, lo stesso tubolare che viene esaltato da alcuni utenti viene dato alle fiamme da altri duel
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ci ho messo "un pò" di tempo...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Durante l'attesa hanno pure cambiato nome...
Ma alla fine ce l'ho fatta, ordinate bora ultra 50 tubolare !!!
Ora devo decidere quali tubi montare, magari senza far passare altri 6 anni ;nonzo%
Sto rileggendo parecchi post per trovare uno spunto ma, puntualmente, lo stesso tubolare che viene esaltato da alcuni utenti viene dato alle fiamme da altri duel
Bellissimo post :mrgreen:
Vai di continental e te lo motivo. Non sono i migliori tubolari, ma non fori e vanno bene per tutto.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

federico03

Pedivella
7 Luglio 2014
326
39
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo dura ace 11
Ci ho messo "un pò" di tempo...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Durante l'attesa hanno pure cambiato nome...
Ma alla fine ce l'ho fatta, ordinate bora ultra 50 tubolare !!!
Ora devo decidere quali tubi montare, magari senza far passare altri 6 anni ;nonzo%
Sto rileggendo parecchi post per trovare uno spunto ma, puntualmente, lo stesso tubolare che viene esaltato da alcuni utenti viene dato alle fiamme da altri duel
tubolari continental competition, niente lattice preventivo, camere in butile che non si sgonfiano, resistenti all forature, battistrada zigrinato, ottima tenuta di strada anche sul bagnato .
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Ci ho messo "un pò" di tempo...:-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Durante l'attesa hanno pure cambiato nome...
Ma alla fine ce l'ho fatta, ordinate bora ultra 50 tubolare !!!
Ora devo decidere quali tubi montare, magari senza far passare altri 6 anni ;nonzo%
Sto rileggendo parecchi post per trovare uno spunto ma, puntualmente, lo stesso tubolare che viene esaltato da alcuni utenti viene dato alle fiamme da altri duel
:)))::)))::))): Mejo tardi che a bon'ora .
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Bellissimo post :mrgreen:
Vai di continental e te lo motivo. Non sono i migliori tubolari, ma non fori e vanno bene per tutto.
provati i tubolari continental , primi tubolari dopo anni di copertoncini, e non mi piacciono per niente, rigidi e poca tenuta, Certo sembrano non consumarsi mai.....
questo per confermare che quello che piace a qualcuno non piace a altri.
intanto ci sono i Michelin in offerta a 36€, a quel prezzo se poi non piacciono non si é perso molto
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
provati i tubolari continental , primi tubolari dopo anni di copertoncini, e non mi piacciono per niente, rigidi e poca tenuta, Certo sembrano non consumarsi mai.....
questo per confermare che quello che piace a qualcuno non piace a altri.
intanto ci sono i Michelin in offerta a 36€, a quel prezzo se poi non piacciono non si é perso molto
Per me che uso i tubolari in allenamento i continental sono davvero una manna. Non sono i migliori tubolari ma nel complesso sono per il mio uso davvero ottimi.
 
  • Mi piace
Reactions: Ulisse74

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
provati i tubolari continental , primi tubolari dopo anni di copertoncini, e non mi piacciono per niente, rigidi e poca tenuta, Certo sembrano non consumarsi mai.....
questo per confermare che quello che piace a qualcuno non piace a altri.
intanto ci sono i Michelin in offerta a 36€, a quel prezzo se poi non piacciono non si é perso molto
Ulisse però continental fa tanti tipi di tubolari, ognuno ha delle caratteristiche, credo chi usa i tubolari sia una persona più esigente quindi dovrebbe usare l'alta gamma della marca che sceglie.
Circa i tubolari Michelin se ti riferisci ai Pro4 service course son un ottimo prodotto a un costo contenuto, buona tenuta su strada, a me come durata eccellente tanti km ci sto percorrendo che non l'avrei mai pensato, hanno camera in lattice, unico difetto perdono pressione quindi devi gonfiarli prima di ogni uscita però sotto questo profilo son abituato perché uso anche i tubeless che prevedono ciò prima di ogni uscita. Li uso con lattice antiforatura della vittori
 
  • Mi piace
Reactions: Ulisse74

Capitanvale

Novellino
23 Agosto 2012
88
23
Prov. Venessia
www.cassens-plath.de
Bici
Bianchi ML3-Infinito
Brevissimo giro di prova questa sera.
Mi ha colpito la rumorosità dei tubolari, molto più accentuata dei vetusti copertoncini che montavo prima sulle shamal.
Per quanto riguarda le ruote... Dopo anni che ci sbavo dietro sono riuscito finalmente a prenderle, è inutile dire che le trovo perfette.
 

Ulisse74

Pedivella
5 Novembre 2012
477
85
Mestre
Visita sito
Bici
Bonetti acciaio ciclocross - De Rosa Corum
Ulisse però continental fa tanti tipi di tubolari, ognuno ha delle caratteristiche, credo chi usa i tubolari sia una persona più esigente quindi dovrebbe usare l'alta gamma della marca che sceglie.
Circa i tubolari Michelin se ti riferisci ai Pro4 service course son un ottimo prodotto a un costo contenuto, buona tenuta su strada, a me come durata eccellente tanti km ci sto percorrendo che non l'avrei mai pensato, hanno camera in lattice, unico difetto perdono pressione quindi devi gonfiarli prima di ogni uscita però sotto questo profilo son abituato perché uso anche i tubeless che prevedono ciò prima di ogni uscita. Li uso con lattice antiforatura della vittori
si, in effetti ero abituato bene con i copertoncini morbidi veloce.
Di continental ho provato sia gli sprinter che i competition, perché li ho trovati sulle ruote usate che che ho comprato, ma una volta sostituiti, mi sono trovato davvero meglio. Ovviamente tutto giudizio personale.
Aggiungo che li ho sostituiti perché bucato non per colpa loro ma per un cratere in cui sono entrato e per fortuna non sono caduto, era anche nel buio di un sottopasso.....