Campagnolo Bullet 80 o FLO 60/90 (90/90)

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
Buongiorno a tutti!
E' da un po' di tempo che voglio puntare su un nuovo paio di ruote. Inizialmente volevo delle Xentis Mark 1 a razze, ma sono un po' estreme per il mio utilizzo (molta salita), ed inoltre vorrei rimanere su ruote con pista frenante in alluminio, almeno avrei la comodità di cambiare ruote senza dover cambiare ogni volta i pattini.

Ho iniziato a cercare ruote ad alto profilo, per copertoncino, e alla fine ho individuato questi due set:

- Campagnolo Bullet 80
- FLO 60 e FLO 90 (Oppure 90/90)

Il prezzo è più o meno simile (Le FLO costano meno ma vanno importato dagli USA).

Dico subito che viste le mie velocità e il mio uso (salite su salite), son ben conscio che si tratta di una scelta più estetica che funzionale.

Detto questo, ogni consiglio è ben accetto. Il Budget è più o meno sui mille.
Conoscete le ruote in questione ? Secondo voi in questo range di prezzo ci sono altre candidate, considerando che vorrei stare sui 60/90 come profilo ?

Grazie in anticipo
 

Duncan_McCloud

Pedivella
3 Luglio 2014
309
3
Visita sito
Bici
FRW Hunters Point
dove vivo io non le potrei mai montare per il vento, tenuto conto di questo fattore?occhio che l'estetica non pregiudichi il piacere dell'uscita.

Vivo in brianza, e di solito mi concedo un'uscita alpina nel weekend, e una o due uscite brevi di sera in settimana. A volte c'è un po' di vento, ma vento forte non l'ho praticamente mai beccato in 4000 km. Forse solo un paio di volte.

La mia idea è comunque di tenere le mie a basso profilo per ogni evenienza (vedi colle delle finestre, sterrato del maniva, ecc).
 
Ultima modifica:

papo63it

Pedivella
15 Novembre 2008
363
3
Quarrata (PT) Bibbona (LI)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Synapse, CAAD9, kuota k-factor, viner epoca
Vivo in brianza, e di solito mi concedo un'uscita alpina nel weeked, e una o due uscite brevi di sera in settimana. A volte c'è un po' di vento, ma vento forte non l'ho praticamente mai beccato in 4000 km. Forse solo un paio di volte.

La mia idea è comunque di tenere le mie a basso profilo per ogni evenienza (vedi colle delle finestre, sterrato del manivo, ecc).

Scelta estrema! Congratulazioni! Ti segnalo:

http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=27051847820150917181128&idp=1683&categoria=38