Campagnolo EPS

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Lunedì 16 gennaio abbiamo frequentato il corso per montaggio e manutenzione del nuovo Campagnolo EPS. Come Campagnolo Pro-Shop siamo oggi abilitati per eseguire non solo il montaggio e la manutenzione ordinaria, ma anche l'assistenza e la verifica di eventuali malfunzionamenti sul nuovo cambio elettronico.

Presto arriverà anche il nuogo gruppo che avremo modo di mostrare in anteprima!

Se tutto va bene riuscirò pure a montarlo sulla mia bici personale e la metterò volentieri a disposizione per qualche test :mrgreen:

becolon

Novellino
4 Dicembre 2011
1
0
Carmiganno di Brenta PD
Bici
colnago
Buon giorno,
le posso dire che il gruppo Eps l'ho già provato ieri da Cicli Liotto che l'aveva messo a disposizione su una bici test..
L'ho provato ed è davvero fantastico!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
88
mare e monti
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Scusa Alberto quando pensi sia disponibile commercialmente perchè a dire il vero qui in centro Italia ancora non si è visto niente, i rivenditori quando ne parlano sembra parlino di fumo. In effetti un pò di nebbia intorno ci sta.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Per i Pro-shop che hanno fatto il corso di montaggio sarà già disponibile da questo mese.
Dal mese di marzo è disponibile in generale sul mercato.

Ovviamente i numeri all'inizio saranno molto piccoli, il prezzo è elevato, per cui di certo non tutti l'avranno disponibile in casa.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
88
mare e monti
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Per i Pro-shop che hanno fatto il corso di montaggio sarà già disponibile da questo mese.
Dal mese di marzo è disponibile in generale sul mercato.

Ovviamente i numeri all'inizio saranno molto piccoli, il prezzo è elevato, per cui di certo non tutti l'avranno disponibile in casa.
Si sa +/- prezzo sia del Record che del SR ? prezzo veritiero non listino.
Saranno disponibili entrambi da marzo? ;nonzo%
chi non ha fatto il corso, parlo dei meccanici, è in grado di montarlo?
il montaggio è molto differente dal Di2 ?

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.445
140
genova
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi parlano di una bazzeccola come 4300 +iva per il SR, cioè circa 5200.
di listino ovviamente, che non vuol dire nulla. Dalla mia esperienza vedo che di base il listino è circa il doppio di quanto viene praticato al pubblico, quindi, a spanne saremo intorno ai 2600......................azz........................

Slayer

Apprendista Passista
28 Novembre 2010
890
16
Ischia
Bici
MTB Shockblaze R5 Front BDC Bayron Carratt Shimano Sora
è possibile scendere o salire di più rapporti alla volte o è come il di2, che va di uno in uno?

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
4.869
392
Modena
Bici
Canyon Aeroad disc+Trek Madone9 RSL
Qui da me ci sono gia' diversi amatori che lo usano gia' un mesetto montato sulle pina Dogma2...li vedo sempre...escono con me in gruppo...non e' che sia poi cosi' introvabile...a quanto pare qui ne consegnano gia' diversi...o-o

F3