Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Campagnolo EPS

Discussione in 'Cicli Cornale' iniziata da Cicli Cornale, 24 Gennaio 2012.

1. sparviero

sparviero Passista

Mi Piace Ricevuti:
    88
    ..sempre preciso, conciso e pertinente o-o

PS. tornando OT a Terracina che si dice di questo eps..lo sta provando qualcuno o voci di corrdidoio (dette da te hanno il loro peso)..

A lupo solitario piace questo elemento.
  2. lupo solitario

lupo solitario Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    363

Grazieo-o
    io l'ho provato all'expo e funzionava preciso...dalle mie parti nessuno usa gruppi elettrici, tra i molti che conosco.

3. sparviero

sparviero Passista

Mi Piace Ricevuti:
    88
    arriveranno..arriveranno..:-)

4. Cicli Cornale

Cicli Cornale Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    167
    Quali fonti hai per questa affermazione?

5. gprand

gprand Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti , ad oggi è un mese che ho effettuato la carica completa. Al momento sono arrivato a 575 km e 24 ore di funzionamento , il led è verde lampeggiante da circa 1 settimana... Domenica vado a fare il giro della gf di marostica , non so se rischiarmi di non caricare.. Vediamo , facendo un altro giretto , se arrivo al giallo prima di domenica.. Comunque avendo fatto circa 500 km in un mese dovrei rientrare nella tabella degli amatori che fanno circa 3 mesi di utilizzo.. Specifico che finora non ho usato il magnete quindi il sistema è sempre stato acceso (se non ha una sorta di "stand-by" automatico)..
    Qualcuno ha un test comparabile? La prox volta che carico inizierò ad usare il magnete per avere un test a 360 gradi.
    Ciao a tutti

6. Ferro62

Ferro62 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Io lo sto usando dal 7 marzo e sono a 740 km però uso il magnete e il led è ancora verde fisso.
    Domenica devo fare 210 km e provo a non ricaricare.

7. Cicli Cornale

Cicli Cornale Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    167
    Eccolo qua, fatto il primo utilizzo :mrgreen: Oggi esco ancora, diciamo che non c'è che da essere soddisfatti!
    Il cambio funziona alla perfezione, non si sente nememno il rumore del motorino in strada ma solo la catena che si sposta.
    Devo ancora imparare ad usare la scalata multipla perchè intuitivamente mi viene da dare 3-4 colpetti di serie invece che tenere premuto, ma quando l'ho usata è stata meravigliosa.

Sul discorso batteria ecc. datemi tempo! Io intanto il magnete di spegnimento lo metto altrimenti poi me lo perdo :mrgreen:

8. sparviero

sparviero Passista

Mi Piace Ricevuti:
    88
    bene,bene, mi fa piacere e quando puoi aggiornaci..o-o

9. Cicli Cornale

Cicli Cornale Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    167
    Credo passerà parecchio tempo prima che lo debba caricare di nuovo :cry:

10. gprand

gprand Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    chissà perchè.. capitano tutte a me!!!!
    Allora , oggi esco per un giretto tranquillo.
    Dopo 5 km in agilità , col 34 davanti e 17 dietro , premo la leva del deragliatore per mettere il 50.. Sono in piano leggermente in discesa , cmq praticamente non stavo pedalando.. Il motorino fa BZZZZ (normale) e poi TR TR TR TR TR TR e la catena cade sull'esterno!!!..
    Sfruttando la leggera discesa provo a fare un giro di pedale cliccando per rimettere il 34 , dopo un paio di giri piano piano la catena entra ma cade verso l'interno.. Allora provo di nuovo a rimettere il 50 , cade verso l'esterno.. Alla fine mi fermo , la rimetto a posto a mano (che bello le mani piene di grasso con il nastro bianco...) , rifaccio il passaggio 34-50 e cade di nuovo all'esterno , sempre stesso rumore BZZZ TR TR TR TR TR ....
    Alla fine , rimetto (a mano) la catena sul 34 e mi avvio piano piano mesto mesto verso casa... Adesso la malata è dal meccanico , cmq abbiamo guardato , volevo fargli vedere il problema ma adesso il motorino del deragliatore è morto , non fa nessun suono nè movimento.... Vi tengo aggiornati.

11. gprand

gprand Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Aggiornamento: la bici verrà rispedita in fabbrica a breve per verificare cosa è successo, cmq il deragliatore è defunto. Sigh sob!!!

12. vinoveneto

vinoveneto Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    9
    che bello avere solo un filo, una guaina e un dito......

13. alominator

alominator Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    39
    azzo che sfiga...mi sa che sei il primo caso di un elettronico comnpletamente morto :cry

14. eatwood

eatwood Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che dire ogni uscita mi sembra sempre meglio!!! Finora sempre preciso, silenzioso e affidabile. Anche in salita sotto sforzo cambia ad una velocità impressionante. Ho provato per sfizio la funzione riding setting: facilissima da fare e da settare. Un bravo meritato a Campagnolo! Unica pecca il magnete: bisogna ricordarsi che c'è!

15. Cicli Cornale

Cicli Cornale Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    167
    Tranquillo, vedrai che risolveranno tutto quanto e ti ritroverai con un gruppo davvero eccezionale o-o

16. sparviero

sparviero Passista

Mi Piace Ricevuti:
    88

Mi spieghi/spiegate meglio..di che si tratta , come si esgue e che funzione ha.
    grazie.

17. eatwood

eatwood Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao, e' la funzione per eventualmente correggere la posizione del cambio o del deragliatore finche' sei in corsa. Dovresti usarla se cambi ruota e hai il pacco pignoni leggermente diverso come posizione. Per attivarla basta tenere premuto il tasto mode per 6 secondi. Si accenderà la luce viola. A quel punto con le leve del cambio sposti cambio o deragliatore. Quando tutto e' regolare tasto mode e salva l'impostazione. Lo si può fare su qualsiasi pignone.
    Ciao!!

18. gprand

gprand Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Bici portata in fabbrica trattenuta 1 giorno riportata a casa velocissimi, hanno fatto un reset. Peccato che appena arrivata in negozio abbiamo constatato che il deragliatore non si muove. Spia verde fissa sulla batteria. Non hanno neanche fatto un test prima di rimandarmela, una cosa indecente!!!! Spero che il mio sivende domani si incazzi il giusto, intanto io sono senza la mia nuova bici da quasi 2 settimane....

19. sparviero

sparviero Passista

Mi Piace Ricevuti:
    88
    mah...certo che con questo eps sei proprio sfortunato ma tanto, tanto,
    tanto che non ti nascondo che a volte ho la sensazione che sei uno shimanista infiltrato per propaganda negativa..;nonzo%..o-o

20. gprand

gprand Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Beh sfortunato, se m

Condividi questa Pagina