Campagnolo o Fulcrum?

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
54
Roma
pastatrails.blogspot.com
OK ragazzi, per sfizio vorrei farmi un paio di ruote...

1. Fulcrum Racing 3 - 439,90 Euro (prezzo shockbike... i soldi sono quello che sono) - circa

2. Campagnolo Neutron - 539,00 Euro (prezzo shockbike, sono costose... ma campagnolo - lo so, sono uno scemo, ma ci tengo :-) )

3. Ruote DT Swiss - 419,00 Euro (prezzo ebay)

--> USO: non corro, ripeto, vorrei farmi queste ruote per sfizio - penso di fare qualche GF in futuro, sono pesantuccio (circa 84kg adesso, si lo so, devo perderne almeno 5, sigh! :-( )

--> al momento ho un paio di cerchi mavic con mozzi chorus e sono pienamente soddisfatto...

--> al momento la bici e una De Rosa Planet (alu+monostay carbonchio), gruppo Chorus completo, anche se comincio a fare un pensierino ad un telaio in carbonio...

tenkiú per i vostri consigli, sberleffi, etcetera...
 

esa

Pignone
6 Ottobre 2004
134
0
Visita sito
visto che sei di roma, ti conviene sentire capobianchi (non è facile arrivarci, telefona o vai sul suo sito): le altre non so, ma le neutron me le ha messe 525 €.
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
powerful pete ha scritto:
OK ragazzi, per sfizio vorrei farmi un paio di ruote...

1. Fulcrum Racing 3 - 439,90 Euro (prezzo shockbike... i soldi sono quello che sono) - circa

2. Campagnolo Neutron - 539,00 Euro (prezzo shockbike, sono costose... ma campagnolo - lo so, sono uno scemo, ma ci tengo :-) )

E' la Campagnolo che produce le ruote Fulcrum! Non è altro che una sottomarca. Ho comunque sentito dire che ci sono problemi con il modello Racing 3