troverai un ottimo meccanico a Riva del Garda in Viale Rovereto " The lab " .Allora diciamo che ci sono troppi meccanici non meccanici, purtroppo
troverai un ottimo meccanico a Riva del Garda in Viale Rovereto " The lab " .Allora diciamo che ci sono troppi meccanici non meccanici, purtroppo
volevo recuperare un paio di comandi chorus 11v (ante 2015) abbinandoli ad un cambio e deragliatore Potenza ...ma per quanto detto sopra non è possibile.
li metterò in vendita nel mercatino per buona pace di tutti quelli che si sono "scaldati" in questa discussione e con il ricavato forse ci acquisterò il cavatappi speciale Campagnolo
devi guardare sui comandi se è stampigliata una lettera A, oppure metti una foto del cambio rotto.Ho un problema analogo a questo: sulla bici di mio padre è montato un gruppo Chorus, si è rotto il cambio posteriore e volevo montare il Potenza o il Centaur per via del prezzo. Capisco che dovrebbe essere possibile se il gruppo è post 2015, è corretto? Come faccio a capire se lo è?
Grazie a chiunque possa aiutarmi,
Luca
Grazie mille della risposta immediata.devi guardare sui comandi se è stampigliata una lettera A, oppure metti una foto del cambio rotto.
quello in foto è un cambio pre 2015, quindi i comandi che hai montato attualmente non dovrebbero essere compatibili con i cambi Potenza e Centaur.Grazie mille della risposta immediata.
La lettera A dove sarebbe stampigliata esattamente?
Ho scaricato un'immagine da internet per ora, secondo me è questo a giudicare da dove sono le viti del finecorsa ma per dirlo con certezza ci devo guardare stasera
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Grazie mille. Faccio qualche verifica per sicurezza poi nel caso colpisco.quello in foto è un cambio pre 2015, quindi i comandi che hai montato attualmente non dovrebbero essere compatibili con i cambi Potenza e Centaur.
comunque se cerchi su ebay ne trovi facilmente di usati uguali a questo.
l'AthenaGrazie mille. Faccio qualche verifica per sicurezza poi nel caso colpisco.
Se dovessi scendere di categoria per questione di costi cosa dovrei guardare?
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Se scendi di categoria guarda l'Athena che tra configurazione silver, black e carbon dava 3 alternative. Oppure guarda l'usato delle classi Super Record, Record e Chorus pre 2015.Grazie mille. Faccio qualche verifica per sicurezza poi nel caso colpisco.
Se dovessi scendere di categoria per questione di costi cosa dovrei guardare?
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l'Athena 11v ha sempre avuto il cambio in metallo, nelle due versioni silver e black, non mi pare abbia mai avuto una versione con la bielletta in carbonio (mentre sono esistite le tre versioni per la guarnitura)Se scendi di categoria guarda l'Athena che tra configurazione silver, black e carbon dava 3 alternative. Oppure guarda l'usato delle classi Super Record, Record e Chorus pre 2015.
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Credo tu abbia ragione. Devo essermi confuso pensando alle tre guarniture della prima serie Athena e al cambio Super Record prima serie che aveva la bielletta in carbonio e il resto del corpo in finitura silver.l'Athena 11v ha sempre avuto il cambio in metallo, nelle due versioni silver e black, non mi pare abbia mai avuto una versione con la bielletta in carbonio (mentre sono esistite le tre versioni per la guarnitura)
il SR prima serie aveva il corpo in metallo in finitura nera, era il Record ad averlo silver (come il Chorus)... li ho tutti!Credo tu abbia ragione. Devo essermi confuso pensando alle tre guarniture della prima serie Athena e al cambio Super Record prima serie che aveva la bielletta in carbonio e il resto del corpo in finitura silver.
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quello in foto è un cambio pre 2015, quindi i comandi che hai montato attualmente non dovrebbero essere compatibili con i cambi Potenza e Centaur.
comunque se cerchi su ebay ne trovi facilmente di usati uguali a questo.
Salve, ho un problema di tiraggio cavo cambio posteriore con Campagnolo Potenza, negli ultimi 2 rapporti (26~29) il tiraggio è duro rispetto agli altri, qualcuno ha riscontro stesso problema ?
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Grazie, mi sa che è proprio così...Io personalmente ho dovuto cambiare e lubrificare il cavo. Probabilmente il problema è dovuto al passaggio cavo interno nei nuovi telai, magari tocca da qualche parte e produce frizioni che non consentono un cambio fluido
Confermo che non consente la scalata multiplaSalve a tutti,
a breve farò montare il Campagnolo Potenza sulla mia nuova bici.
Volevo sapere dai possessori di questo gruppo come si sono trovati. Vengo da un Campagnolo Veloce del 2009.
Mi confermate che non prevede la cambiata multipla in scalata? Inoltre volevo sapere su che fascia di prezzo si aggira, meccanico e non online.
Grazie in anticipo.
semolo
Grazie mille bradipusConfermo che non consente la scalata multipla