Campagnolo Shamal Mille - 2015

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
matteo-elletì;4938189 ha scritto:
in vendita sì, disponibili non credo....in teoria almeno fino a fine ottobre..

sparviero, si fa per parlà....;-)...sono chiacchiere per capire a quanto meno di quel prezzo le posso comprare...:mrgreen:

si, si scusami..di solito quando si mette della merce in vendita con relativo prezzo si da x scontato la disponibilità. se così non è, x me, già si parte male o meglio non è un buon biglietto da visita. detto questo per me i due prodotti hanno scopiazzato le mavic r sys che rimangono indubbiamente meno rigide ma con 200 gr. in meno.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
si, si scusami..di solito quando si mette della merce in vendita con relativo prezzo si da x scontato la disponibilità. se così non è, x me, già si parte male o meglio non è un buon biglietto da visita. detto questo per me i due prodotti hanno scopiazzato le mavic r sys che rimangono indubbiamente meno rigide ma con 200 gr. in meno.

magari sono già disponibili anche a loro...mi sembra strano...tanto che gli ho mandato una mail per chiedere info a riguardo...vediamo cosa mi dicono..

sulla merce in vendita senza che sia disponibile...bhè, la storia insegna che succede eccome...:angrymod:...lo sai anche tu...su forum se ne sono lette di ogni...e sai di chi parlo...;-)

o-o
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
matteo-elletì;4938240 ha scritto:
magari sono già disponibili anche a loro...mi sembra strano...tanto che gli ho mandato una mail per chiedere info a riguardo...vediamo cosa mi dicono..

sulla merce in vendita senza che sia disponibile...bhè, la storia insegna che succede eccome...:angrymod:...lo sai anche tu...su forum se ne sono lette di ogni...e sai di chi parlo...;-)

o-o

già risposto.

come volesi dimostrare:

disponibili da fine ottobre...si possono solo prenotare.

:rosik:
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
matteo-elletì;4938240 ha scritto:
magari sono già disponibili anche a loro...mi sembra strano...tanto che gli ho mandato una mail per chiedere info a riguardo...vediamo cosa mi dicono..

sulla merce in vendita senza che sia disponibile...bhè, la storia insegna che succede eccome...:angrymod:...lo sai anche tu...su forum se ne sono lette di ogni...e sai di chi parlo...;-)

o-o

infatti ... sono siti che neanche apro. i siti seri sono ben altri, addirittura c'è anche chi mette il numero o i pezzi disponibili o rimanenti. voglio dire .. il prodotto lo puoi anche mettere su " nuovi arrivi " ma lo devi specificare. oppure quando ordini la dicitura ti da " non disponibile " insomma, le evidenze per non fare i furbi ci sono.
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
...eh....stan bene parecchio......:sbavon:

31060.jpg
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
OT
Ma perchè Campagnolo fa le cose più belle e mi cade su di una guarnitura così orrenda;nonzo%
Gusto personaleo-o
Più che orrenda, la definirei "originale".
Nel senso che, effettivamente, si distingue e può anche non piacere.
Per quel che mi riguarda ho scelto di cambiare bici proprio proprio quest'anno per via della nuova guarnitura e del nuovo cambio
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Si rovinano le ruote in carbonio d'inverno? Certo quando c'è terriccio o sale o altro un po si consumano. Come l'alluminio del resto.


La pista frenante in carbonio è più delicata con lo sporco, è un dato di fatto...

In ogni caso, ripropongo la domanda: la pista frenante delle Mille è "delicata"?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ho fatto diverse migliaia di km con le mavic alluminio exalith. Da quello che vedo il trattamento è simile, se così fosse la resistenza è eccellente. Penso superiore ad alluminio convenzionale. La differenza evidente è la rigatura parallela della pista campagnolo invece delle mezze lune di mavic.