Campenaerts vuole essere sottoposto ai controlli antidoping

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Hai ragione. Nibali in una situazione alla Vuelta dove si poteva chiudere un'occhio è stato squalificato , e probabilmente se non criticava i commissari antidoping non sarebbe successo , o magari prendeva solo un penalità o una multa. Pantani che al giro 1999 aveva ogni giornouna critica da fare , sappiamo tutti come è finito
Complottismo antitaliano imperante? Io non vedrei nemici dove non ci sono.
Nibali su Quintana se ne uscì male, visto che quello non stava chissà dove, stava A CASA!!!! Alla Vuelta fu sacrosantemente squalificato, la fece troppo pacchiana, impossibile far finta di nulla....peraltro il suo stesso trattamento è stato ricevuto anche da Froome al Giro 2010 e da Moscon al mondiale di Bergen, per dire i primi due che mi vengono in mente. Sono cose che fanno molti magari, ma quando le telecamere ti pizzicano la giuria non può far finta di nulla. Al mondiale di Firenze nessuna telecamera inquadrò nulla e nessun provvedimento venne preso contro nessunowhisp.
Quanto a Pantani....vabbè se dopo 20 anni ancora stiamo a parlare dell'EPOca d'oro adobrando innocenze e complotti di che stiamo parlando?
Quanto a Campanaerts, mi sfugge un pò il senso delle sue dichiarazioni.....a parole tutti sono puliti e tutti vogliono i controlli. Non credo sia andato in Namibia per secondi fini, ma riferimenti ad altri corridori sembrano un pò gettare il sasso e nascondere la mano....se pensi che siano puliti i nomi non farli. imho.