Campionato italiano Superga 2015

Discussione in 'Osservatorio doping' iniziata da philippe gilbert 1977, 18 Ottobre 2016.

1. razor 1

razor 1 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    77
    Difficile, ma possibile.

Anche chi va a fare una gara può dimenticare gli scarpini a casa ... già visto ad un compagno di squadra.

2. cuoredicapitano

cuoredicapitano Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Diciamo che qui è un po' più come, per un consulente informatico, "vado da un cliente dimenticando il portatile a casa e me ne accorgo solo dopo 3 ore che sono arrivato...". Per carità, tutto è possibile, qs è sicuro.
    Ma a maggior ragione, fornire spiegazioni, sarà più facile (se c'è buona fede, quanto meno gli orari, coincideranno...)

ciauz!

3. CLICK17

CLICK17 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    195
    Leggo solo adesso alcune discussioni.
    Si dice che le Iene , abbiano posto domande sacrosante , e gli interessati avrebbero dovuto rispondere. C'è il diritto di non rispondere davanti a un'appartenente alle forze dell'ordine o a un Pm , e uno deve rispondere ad un intrattenitore televisivo ?

4. blues boy

blues boy Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    74
    Quoto . Hai messo i puntini sulle i . o-o

5. cuoredicapitano

cuoredicapitano Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    se non ho niente da nascondere e il dubbio mina la mia immagine e la mia credibilità (inteso per tutti, medico, federazione, corridore ecc...) non c'è niente di male a rispondere ad un intrattenitore tv, sopratutto perchè stai rispondendo a tutti quelli che hanno guardato il servizio tv e ora hanno un bel po' di dubbi.

In alternativa, uno può fare come ha fatto Cipollini, che si è trincerato dietro querele, e quant'altro e per un mistero (almeno per me) non si è mai più saputo niente di quella cosa. Ma cosa pensa mediamente la gente di quella faccenda è cosa piuttosto nota...

tutto qui...

6. savutdame

savutdame Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Nel caso delle Iene non è così, perchè qualunque cosa si possa dire o dimostrare, se il taglio che gli editori del servizio vogliono dare è che "tu o i ciclisti sono dopati", lo danno.
    Il brutto di quel programma, che non mi ha mai entusiasmato, è proprio quello: non danno possibilità di repliche serie, e se ti vogliono far passare dal torto lo fanno, facendo tagli alle interviste dove può far comodo a loro.

7. Airone del Chianti

Airone del Chianti Uisp Italian Champion

Mi Piace Ricevuti:
    716
    Il valore giornalistico dei servizi delle Iene è prossimo allo zero e tendono a distorcere e a orientare la realtà. Quindi da evitare come la peste...

A minaroby piace questo elemento.
  8. cuoredicapitano

cuoredicapitano Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    5
    Ma no dai, ci sono stati "n" servizi, in passato, in tutti i campi, con interviste lunghe per le contro-repliche.
    Fermo restando che non è necessario smentire da loro, ma basterebbe farlo.
    Cmq, vedremo, finchè ne parliamo fra di noi... :-)
    ciao

9. RoBart

RoBart Maglia Amarillo

Mi Piace Ricevuti:
    266
    completamente d'accordo, mirano solo al sensazionalismo distorcendo tutto a loro favore.

per non parlare dei servizi fatti per favorire personaggi tipo Vannoni !!!

Assolutamente da evitare, bisognerebbe far crollare gli ascolti così li cancellano !

Condividi questa Pagina