Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Campy Veloce

Discussione in 'Abbigliamento e altre parti' iniziata da Alanalu, 6 Aprile 2008.

1. Alanalu

Alanalu Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualche felice possessore di un veloce 2007/2008 ha tempo (e voglia) di postare alcune foto del proprio gruppo (guarnitura, pacco pignoni, ergopower ecc...)...se potete con qualche commento...ho bisogno di supporto su questo gruppo.. Grazie fin d ora per il tempo che mi dedicherete...

2. bh

bh Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    19
    io ho 2 bici con veloce: uno 9v. di qualche annetto fa. un'altra con 10v. del 2006..secondo me va + che bene. nn é certo "blasonato" come i fratelli maggiori, ma il suo lavoro lo fa..

3. pecosbill76

pecosbill76 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    27
    Io ce l'ho sulla mia nuova bdc.

Non l'ho fotografato, ma di foto ne trovi quante vuoi sul sito Campagnolo.

E' un ottimo prodotto, che ha scelto di non contaminarsi per forza e per moda con più o meno inutili pezzi di carbonio.

Funzionalmente parlando è identico al Centaur ( che di fatto è un Veloce con particolari in carbonio)

4. Comin3

Comin3 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho il veloce 2008. Esteticamente sono molto belle le pedivelle. Finora non mi ha dato problemi, funziona bene. Il cambio è perfetto, molto sensibile.
    L'unico problema, se si vuole chiamare così, è il peso che sicuramente è superiore, anche se non eccessivamente, ai gruppi migliori.

5. Lanerossi

Lanerossi Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    252
    Io uso il Veloce 2006 sulla bdc e il Dura Ace 2007 sul tandem.
    L'unico problema è che sul tandem non sempre la cambiata è perfetta :mrgreen:

Scherzi a parte, il tandem viene usato molto di più, da molte persone, qualcuna un po' pasticciona con il cambio, per cui si sregola spesso.

Col Veloce mi trovo molto bene, non credo passerò ad un gruppo superiore se non per "prestigio", visto che il peso non mi interessa e la funzionalità la avverto come allo stesso livello.

Condividi questa Pagina