Campy Veloce

bh

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2006
1.864
19
Visita sito
io ho 2 bici con veloce: uno 9v. di qualche annetto fa. un'altra con 10v. del 2006..secondo me va + che bene. nn é certo "blasonato" come i fratelli maggiori, ma il suo lavoro lo fa..
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Io ce l'ho sulla mia nuova bdc.

Non l'ho fotografato, ma di foto ne trovi quante vuoi sul sito Campagnolo.

E' un ottimo prodotto, che ha scelto di non contaminarsi per forza e per moda con più o meno inutili pezzi di carbonio.

Funzionalmente parlando è identico al Centaur ( che di fatto è un Veloce con particolari in carbonio)
 

Comin3

Pignone
31 Maggio 2007
218
0
Torino
Visita sito
Bici
LineUp Artigianale
Io ho il veloce 2008. Esteticamente sono molto belle le pedivelle. Finora non mi ha dato problemi, funziona bene. Il cambio è perfetto, molto sensibile.
L'unico problema, se si vuole chiamare così, è il peso che sicuramente è superiore, anche se non eccessivamente, ai gruppi migliori.
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Io uso il Veloce 2006 sulla bdc e il Dura Ace 2007 sul tandem.
L'unico problema è che sul tandem non sempre la cambiata è perfetta :mrgreen:

Scherzi a parte, il tandem viene usato molto di più, da molte persone, qualcuna un po' pasticciona con il cambio, per cui si sregola spesso.

Col Veloce mi trovo molto bene, non credo passerò ad un gruppo superiore se non per "prestigio", visto che il peso non mi interessa e la funzionalità la avverto come allo stesso livello.