Cancellazione Thread: non capisco...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Muzak

Pignone
29 Maggio 2018
119
6
46
San fiorano
Visita sito
Bici
OLMO SINTEX
Buongiorno, sono nuovo dle forum quindi sicuramente un pò naif.
Ieri ho aperto una discusisone nuova nella sezione "ruote" e non cercavo di comprare una ruota ma volevo consigli su che ruota comprare. Non conoscendo le varie possibilità cercavo una ruota 40mm 7v in alluminio.
Il thread è stato chiuso e ho varie domande:
- perchè se clicco nelle mie notifiche non riesco neanche a leggere la discussione cancellata? Avrei voluto leggerla per capire e ricordarmi cosa avevo scritto
- perchè non vedo chi me lo ha cancellato? Così non posso chiedergli neanche spiegazioni
- perchè non ho ricevuto una notofica via email del fatto che è stato cancellato?
Fatemi sapere e grazie edoardo
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
La discussione è stata chiusa perché come era concepita era una richiesta da mercatino. La discussione l'ho chiusa io su segnalazione e nella motivazione ho indicato la risposta per l'utente (vale a dire per te).
Visto che sei nuovo rispondo qui: se volevi avere informazioni su una ruota dei avere già le idee chiare: è meglio questa o quella? Secondo voi per l'uso che devo fare è meglio questa ruota o l'altra? Nella sezione ruote molte discussioni sono così.
Ora, la discussione la chiudo e se vuoi continuare fallo in privato.
 
  • Mi piace
Reactions: Muzak
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.