Cannondale Caad 12 (parte seconda)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Canyon ha vendita diretta quindi e un offerta commerciale molto diversa con pregi e difetti ; le bdc non sono in espansione; lo.vorrebbero le.case ed e per questo che producono bici sempre più appetibile al nom fissato esperto di bdc ; vendendo sempre meno malgrado tutto ; la.bici e fatica e nella società odierna nessuno vuole più né faticare me stare scomodo ( un po drastico ma e così)
Sapevo che sarebbe uscita la questione della vendita diretta, ma è qui che ti sbagli.
Io ho fatto l'esempio con bici che costano il doppio della mia montata ultegra, se bici di altre case sono montate dura ace elettronico,manubri integrati in carbonio e ruote in carbonio e pesano di più/uguale alla mia ultegra meccanico con tutto in alluminio tranne il reggisella il problema è delle altre case che propongono componenti più pesanti, malgrado il prezzo doppio o anche più, quindi in questo caso non c'entra niente la vendita diretta.
 
  • Mi piace
Reactions: Il Trattore

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Canyon ha vendita diretta quindi e un offerta commerciale molto diversa con pregi e difetti ; le bdc non sono in espansione; lo.vorrebbero le.case ed e per questo che producono bici sempre più appetibile al nom fissato esperto di bdc ; vendendo sempre meno malgrado tutto ; la.bici e fatica e nella società odierna nessuno vuole più né faticare me stare scomodo ( un po drastico ma e così)

Mi spieghi la differenza in termini di fatica, tra pedalare su un caad 12 rim e un caad disc montata magari con l’elettronico???


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
541
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Mi spieghi la differenza in termini di fatica, tra pedalare su un caad 12 rim e un caad disc montata magari con l’elettronico???


Inviato dal mio iPhone
Nessuna ; non mi riferivo a modelli particolari ma al fatto che le bici da strada moderne puntano pii ad un pubblico generalista che privilegia comodità( tendenzialmente, ) il discorso sarebbe complesso e lungo; cmq non e che mi puoi sempre prendere di mira ad ogni frase che scrivo ; stiamo solo parlando di bici ;
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

Non avevo capito il senso del post non ti ho preso di mira era solo per capire, lo so che da’ noia spendere x una bici nuova soprattutto se non corrisponde ai propri gusti sia in termini tecnici che estetici ma non per fare polemica continuare a ripetere che chi non ne capisce di bici o è succube del marketing compra disc ed all’inverso chi Invece in bici ci sa andare rimane conservatore e sceglie la semplicità dei rim, pur essendo legittime opinioni personali alla lunga, come diciamo in Toscana, stuccano.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non ti preoccupare Pietro ha i sensori che si attivano appena stai parlando male dei dischi oppure del peso ahhahaha.

No leggo in genere tutti i 3d tranne quelli delll’alimentazione, quello è da pazzi esagitati, più che altro mi piace puntualizzare gli estremismi, per forma mentis non li sopporto [emoji41]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
541
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Non avevo capito il senso del post non ti ho preso di mira era solo per capire, lo so che da’ noia spendere x una bici nuova soprattutto se non corrisponde ai propri gusti sia in termini tecnici che estetici ma non per fare polemica continuare a ripetere che chi non ne capisce di bici o è succube del marketing compra disc ed all’inverso chi Invece in bici ci sa andare rimane conservatore e sceglie la semplicità dei rim, pur essendo legittime opinioni personali alla lunga, come diciamo in Toscana, stuccano.
Questo discorso mi sembra giusto
 
R

RedCaad

Guest
Arione ;pirlùn^ ,
Comunque cosa cambia dall Antares ?

Si si la Orione... :P

Cambia parecchio, e 2 cm più larga la parte piana. E fatta per i bull come me...

Ha il carro ovale, sarà un problema?

Edit. Non è un problema avendo un attacco alto/basso, come descritto nel manuale.
 
Ultima modifica di un moderatore: