Cannondale Caad 12 (parte seconda)

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Si si la Orione... :P

Cambia parecchio, e 2 cm più larga la parte piana. E fatta per i bull come me...

Ha il carro ovale, sarà un problema?

Edit. Non è un problema avendo un attacco alto/basso, come descritto nel manuale.

La mia sella full carbon made in aliexpress con carro ovale, piu di un anno e nessun problema
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: RedCaad
R

RedCaad

Guest
Ah boh se dici che è in bolla ok... anche un po’ di inclinazione ci sta, ma dalla foto sembrava davvero troppo o-o

la sella ha lo "spoiler" è fatta cosi, si nota anche nella foto da Youtube, poi foto fatta dal basso con un smartphone...

ho visto di molto peggio, ma molto, su questo forum in quanto a selle... :azz

cmq sella veramente comoda per me.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
la sella ha lo "spoiler" è fatta cosi, si nota anche nella foto da Youtube, poi foto fatta dal basso con un smartphone...

ho visto di molto peggio, ma molto, su questo forum in quanto a selle... :azz

cmq sella veramente comoda per me.

Anch’io mi ci sono trovato bene nonostante l’assenza di scarico centrale! A vederle le Fizik si direbbero scomodissime, invece per il giusto cucù non lo sono affatto!
 
R

RedCaad

Guest
Anch’io mi ci sono trovato bene nonostante l’assenza di scarico centrale! A vederle le Fizik si direbbero scomodissime, invece per il giusto cucù non lo sono affatto!

provate tante selle con scarico, 3 modelli di SMP, la SuperFlow, Fabric, ed un altra che non ricordo il nome.

mai stato comodo, hanno sempre peggiorato la situazione in quanto non soffrivo di prostatite ma di dolore pelvico.