Cannondale Caad 12 (parte seconda)

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
54, potevo prendere la 56 mettendo attacco da 110 e togliendo lo spessore conico.

ma la 54 + 120 fa più PRO fico assai :==

Ho pure io una 54, ed ho montato la pipa da 120mm perché mi sentivo sempre corto ma, essendo 174cm (cavallo 82cm), una taglia in più sarebbe stata troppo grande, credo...

Per esser Pro, tutti col la bici XS:))):!
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad

Alessandro01

Pignone
13 Giugno 2016
125
47
Visita sito
Bici
-
Ragazzi secondo voi quale sarebbe un prezzo equo per il mio Caad 12 105 del 2017? È completamente originale e l'ho usato per circa 10000 km, purtroppo pur essendo una gran bici non è proprio adatta alle mie caratteristiche biomeccaniche..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Ragazzi secondo voi quale sarebbe un prezzo equo per il mio Caad 12 105 del 2017? È completamente originale e l'ho usato per circa 10000 km, purtroppo pur essendo una gran bici non è proprio adatta alle mie caratteristiche biomeccaniche..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Io ho venduto la mia del 05/17, perfetta e con fulcrum racing 4, a 900 euro questa primavera.
In realtà ci eravamo accordati per 950 ma mi sembrava chiedere troppo...
[emoji3]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
R

RedCaad

Guest
Ragazzi secondo voi quale sarebbe un prezzo equo per il mio Caad 12 105 del 2017? È completamente originale e l'ho usato per circa 10000 km, purtroppo pur essendo una gran bici non è proprio adatta alle mie caratteristiche biomeccaniche..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

700€/800€

Il caad ha geometrie simile ad altre 1000 bici
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
4.900
6.356
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ragazzi secondo voi quale sarebbe un prezzo equo per il mio Caad 12 105 del 2017? È completamente originale e l'ho usato per circa 10000 km, purtroppo pur essendo una gran bici non è proprio adatta alle mie caratteristiche biomeccaniche..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Per darti un'idea, lo scorso autunno ho preso un 2017 ultegra con fulcrum racing zero tutto realmente pari al nuovo (circa 2500km) a 1300 spedita
 

odjn

Novellino
16 Marzo 2018
11
0
mediteranee
Visita sito
Bici
xxx
Ciao caadisti, desidero entrare nel club da anni!!
Vorrei riprendere a spingere sui pedali, qualche anno fa da pazzo che ero usavo una vecchia mtb scassata e con ruote sgonfie in una città piena di salite per muovermi e volevo prendere qualcosa di più prestante ma i vecchi non erano d'accordo..... Peccato perché mi sarei divertito, ho toccato i 60kg x 178cm!
Vorrei riprendere a spingere, ho trovato usate una caad optimo freni classici e una caadX con i disco a prezzo comparabile e non so cosa sarebbe meglio, avete un consiglio?
Vorrei usarla per riprendere un po' di fiato e per iniziare poi a fare qualche decina di km a uscita... Ho pensato anche alla caadX perché ho montagna a due passi, una ruota sezione 32/35 potrebbe sia farmi fare le strade battute sia essere più comoda nelle strade devastate che ci sono da noi.
Ciao :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao caadisti, desidero entrare nel club da anni!!
Vorrei riprendere a spingere sui pedali, qualche anno fa da pazzo che ero usavo una vecchia mtb scassata e con ruote sgonfie in una città piena di salite per muovermi e volevo prendere qualcosa di più prestante ma i vecchi non erano d'accordo..... Peccato perché mi sarei divertito, ho toccato i 60kg x 178cm!
Vorrei riprendere a spingere, ho trovato usate una caad optimo freni classici e una caadX con i disco a prezzo comparabile e non so cosa sarebbe meglio, avete un consiglio?
Vorrei usarla per riprendere un po' di fiato e per iniziare poi a fare qualche decina di km a uscita... Ho pensato anche alla caadX perché ho montagna a due passi, una ruota sezione 32/35 potrebbe sia farmi fare le strade battute sia essere più comoda nelle strade devastate che ci sono da noi.
Ciao :)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk




Be' mi pare che ti sei risposto da solo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: RedCaad and odjn

jhondeer

Novellino
9 Agosto 2018
17
12
56
alba adriatica
Visita sito
Bici
trek 9.8 superfly
Ciao a tutti, sono in procinto di portare a casa una delle ultime caad 12 provenienza negozio ad un prezzone... Con l'idea in testa di partecipare a qualcosa tipo strade bianche nova eroica ecc., cortesemente quale misura max di copertone tipo gravel king entra nella caad? Grazie a tutti a presto
 

fabioi1969

Pignone
19 Giugno 2018
150
46
54
firenze
Visita sito
Bici
cannandale caad 12 disk
Ciao a tutti, sono in procinto di portare a casa una delle ultime caad 12 provenienza negozio ad un prezzone... Con l'idea in testa di partecipare a qualcosa tipo strade bianche nova eroica ecc., cortesemente quale misura max di copertone tipo gravel king entra nella caad? Grazie a tutti a presto
Interessa anche a me. Io ho misurato e sul carro posteriore perlomeno un 32 dovrebbe entrare.