Io ho le sorelle maggiori tubeless e sono il top se si amano le ruote a basso profilo.
stavo pensando di montarle anche io Tubeless, però avevo ancora l'anteriore dei PRO4 buono ed ho voluto fare il tirchio cambiando solo il posteriore, finito.
però tra 5'000km, anno nuovo, volevo provare Tubeless.
come vanno? si nota la differenza? perchè sono un pò diffidente che cambi qualcosa.
Che colorazione fantastica...io sono tentato fortemente da caad13 ultegra rim, qualcuno ha esperienza? Che differenza rispetto ad un carbonio medio livello?
C'è un topic sul Caad 13, ma non credo abbiano riscosso lo stesso successo degi precedente Caad, sarà per le grafiche, sarà per la geometria.
Non mi accorgo della differenza, fanno decisamente di più le ruote...Si scusa, ma voi possessori di CAAD12 che differenza rispetto ad un carbonio medio livello quanto a comfort?
Tra un entry level in carbonio e un CAAD 12 la differenza ci sta che sia poca, il problema rimane comunque il peso.Si scusa, ma voi possessori di CAAD12 che differenza rispetto ad un carbonio medio livello quanto a comfort?
questa è la colorazione piu bella, peccato non la facciano per l'ultegra rimIl CAAD 13 ha fatto diventare, o meglio già era, giurassico il frame della CAAD 12.
E' uno dei più bei e innovativi telai in alluminio.
Vedi l'allegato 189771
Tra un entry level in carbonio e un CAAD 12 la differenza ci sta che sia poca, il problema rimane comunque il peso.
Se vedi a pari configurazione il carbonio è notevolmente più leggero.
Uscite di 4h con telaio AL...Richiede particolare attenzione nella scelta della sella, ruote e coperture.
Il CAAD 13 ha fatto diventare, o meglio già era, giurassico il frame della CAAD 12.
E' uno dei più bei e innovativi telai in alluminio.
Vedi l'allegato 189771
Per il CAAD 13
Indicami un telaio entry level in carbonio notevolmente più leggero di 1100 gr in taglia 54 verniciatoTra un entry level in carbonio e un CAAD 12 la differenza ci sta che sia poca, il problema rimane comunque il peso.
Se vedi a pari configurazione il carbonio è notevolmente più leggero.
Uscite di 4h con telaio AL...Richiede particolare attenzione nella scelta della sella, ruote e coperture.
Con la Wilier Triestina in aluminium (una Alpe d'Huez del 97!), ci ho pedalato fino a 7 e passa ore, da Muggia allo Zoncolan (170km) e pure io son rimasto vivo.E si... GF da 140km e sono vivo con le aksyum elite, cioè ruote da 250€ compreso camere e copertoncino.
Si vede che sono un supereroe...
Un caad12 ultegra con ruote aksyum elite pesa 7,5kg... Credo in linea come peso con altre bici dal costo di 1999€.
Con la Wilier Triestina in aluminium (una Alpe d'Huez del 97!), ci ho pedalato fino a 7 e passa ore, da Muggia allo Zoncolan (170km) e pure io son rimasto vivo.
Nel Forum sembra che con una bici in Alluminio non si possa far nulla...
Ah si, un anno avevo solo la bici da Crono, una Blade, e ci ho fatto giri fino a 230km ma, ovviamente è vietato!!!