Cannondale Caad 12 (parte seconda)

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Come avevo preannunciato da qualche tempo è stata l’ora di pensionare il mio amato Caad12. Sono stato forse il primo del forum a possederlo, avendolo acquistato mesi prima che fosse disponibile nei negozi... è stata una bella storia d’amore!
È stata la mia prima bici “vera”, ma soprattutto la prima sudata con il lavoro estivo ed i lavori incastrati allo studio universitario, acquistata con qualche sacrificio. Posso solo dire che ne è valsa veramente la pena... e non nascondo un po’ di tristezza nell’averla dovuta dar via. Sarà strano entrare in garage e non vederla più.
Voi che leggete, sappiate solo che avete una bellissima ed efficacissima bicicletta... semmai fosse necessario ricordarvelo! Trattatela con rispetto o-o
 
  • Mi piace
  • Love
Reactions: filzip and Brooodo

MIKBELL

Gregario
14 Novembre 2016
539
325
Sarzana
Visita sito
Bici
CANNONDALE CAAD12
Come avevo preannunciato da qualche tempo è stata l’ora di pensionare il mio amato Caad12. Sono stato forse il primo del forum a possederlo, avendolo acquistato mesi prima che fosse disponibile nei negozi... è stata una bella storia d’amore!
È stata la mia prima bici “vera”, ma soprattutto la prima sudata con il lavoro estivo ed i lavori incastrati allo studio universitario, acquistata con qualche sacrificio. Posso solo dire che ne è valsa veramente la pena... e non nascondo un po’ di tristezza nell’averla dovuta dar via. Sarà strano entrare in garage e non vederla più.
Voi che leggete, sappiate solo che avete una bellissima ed efficacissima bicicletta... semmai fosse necessario ricordarvelo! Trattatela con rispetto o-o
Cosa hai preso?
 

texxio

Gregario
23 Aprile 2007
679
685
Visita sito
Bici
CAAD 12
Eccomi qui non sono sparito ne ho venduto il caad 12 il tempo ultimamente fa cacare ma non si molla ugualmente il problema è che finisco spesso all'autolavaggio :==comunque col sellino che ho su,nudo e crudo, ho fatto 7 ore in sella e 160km su e giu per la valsassina.
La mia prossima sarà sempre caad purtroppo ho un debole per il metallo.
 

Allegati

  • IMG_20191116_132652.jpg
    IMG_20191116_132652.jpg
    424,6 KB · Visite: 88

Brooodo

Novellino
6 Febbraio 2016
18
28
bologna
Visita sito
Bici
caad6_ Caad12
Caad e supersix hanno avuto questa geometria per anni, può non piacere, può non essere più in linea con le nuove tendenze.
Ma chi comprava quei telai lo faceva perché piaceva la geometria classica, e per il supersix anche per la leggerezza.

Ad oggi non mi pare che il Caad13 sia molto apprezzato dai possessori dei Caad precedenti.

Vedi l'allegato 189777

Caad5...il resto è noia...
Ogni tanto cerco su google le foto dei caad passati, dal 5 al 7 e impazzisco vedendo queste foto!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.532
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bella regaz! e possessori di caad12, mi sta venendo voglia di cambiare ruote nella mia caad 12 rimbrake, ora ho delle scirocco 35. valutavo il passaggio al carbonio, cosa mi consigliate? Vedi l'allegato 190599 non vorrei spendere una fortuna....

Dipende quanto vuoi spendere! Posso dirti che se aspetti ancora un po' te le lanciano dietro con l'avvento del disco :mrgreen: