Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Guardate questa CAAD che ho trovato su facebook :mrgreen:
Spettacolare.
Comunque per chi si chiedesse, non é in produzione quel colore, ma é stata riverniciata o-o

078757dd477366246523fe5ce4e6ebce.jpg
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
certo perché hannoun buon grip e sono in mescola naturale..
ragazzo mio i copertoni ad alte prestazioni hanno dei contro...
mica si può avere la botte piena e la moglie ubriaca
Va beh, un po' d'acqua e passa tutto o-o
Ma se volessi cambiarli una volta finitni, ci son altri prodotti che hanno una tenuta uguale ? Oppure questi sono il top ?
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.525
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Guardate questa CAAD che ho trovato su facebook :mrgreen:
Spettacolare.
Comunque per chi si chiedesse, non é in produzione quel colore, ma é stata riverniciata o-o

078757dd477366246523fe5ce4e6ebce.jpg

Tony, proprio leggendo u topic sulle tue ruote ho scoperto che causa il nastro paranippli fragile, possono aversi forature e scoppi camere dovute al contatto con i fori paranippli.. ti consiglio di rinastrare le ruote con un doppio giro di nastro tipo stan giallo...
Informati
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Tony, proprio leggendo u topic sulle tue ruote ho scoperto che causa il nastro paranippli fragile, possono aversi forature e scoppi camere dovute al contatto con i fori paranippli.. ti consiglio di rinastrare le ruote con un doppio giro di nastro tipo stan giallo...
Informati
Già fatto :mrgreen:
É stata una delle prime cose che ho fatto prima di montare tutto o-o

1b62cd5aa0edb98e810015145f2eec74.jpg
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
fiuuuu ottimo grande!..
sai quando leggo post come quello che fanno pensare a incidenti mi vengono sempre un po i brividi.
Tra qualche mese vorrei togliere i due nastri, e vedere come sono i paranippili, e magari limarli con un dremel..

Infatti pensavo, usando la camera d'aria, se scoppiasse all'improvviso sarebbero dolori
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Tra qualche mese vorrei togliere i due nastri, e vedere come sono i paranippili, e magari limarli con un dremel..

Infatti pensavo, usando la camera d'aria, se scoppiasse all'improvviso sarebbero dolori

Così guadagni qualche grammetto :mrgreen: :mrgreen:
Comunque scherzi a parte non ho mai sentito di limare i nippli. Metti un buon nastro e stai tranquillo o-o o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.525
1.782
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Va beh, un po' d'acqua e passa tutto o-o
Ma se volessi cambiarli una volta finitni, ci son altri prodotti che hanno una tenuta uguale ? Oppure questi sono il top ?

si ci sono molti ottimi copertoni ma per me i veloflex sono quelli che mi danno le sensazioni più piacevoli.
Per la stagione invernale io ti suggerirei di smontarli, un po' per preservarli ma anche perché le basse temperature e l' umido li rendono meno gripposi.
Prova i michelin pro4 siano essi in versione grip o service course o Endurance ..
Si trovano in offerta al Decathlon e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo e grande resistenza.
Perla bella stagione invece i Velolex non hanno rivali a mio avviso tranne foirse , ma no li ho provati i michelin power competition che costano 42 E vs 30 dei veloflex
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
si ci sono molti ottimi copertoni ma per me i veloflex sono quelli che mi danno le sensazioni più piacevoli.
Per la stagione invernale io ti suggerirei di smontarli, un po' per preservarli ma anche perché le basse temperature e l' umido che li rendono meno gripposi, i michelin pro4 siano essi in versione grip o service course o Endurance ..
Si trovano in offerta al Decathlon e hanno un rapporto qualità prezzo altissimo e grande resistenza.
Perla bella stagione invece i Velolex non hanno rivali a mio avviso tranne foirse , ma no li ho provati i michelin power competition che costano 42 E vs 30 dei veloflex
I velo li ho solo sulle ruote nuove o-o che appunto andranno conservate fino alla bella stagione :mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.566
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Vediamo se trovo in centro sportivo che ha posti per la prossima settimana..
Il fatto é che lavoro su turni, quindi é veramente complicato sapere quando son disponibile..
Ad esempio la settimana ancora prossima non so che turni farò...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.