Cannondale Caad 12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io non lascio stare :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Vedrai che appena potrò mi leggerai.
Male? Più io della bici. Ragazzi usate il casco a me ha salvato la vita!!!

La bici, per quanto rappresenti un sacrificio economico, in questi casi comunque conta nulla! Sicuramente dispiace, ma la pelle vale mooooolto di più!
Io il casco ce l'ho sempre. Ho avuto esperienze di amici e persone della famiglia cui è stato vitale (almeno tre persone)... Una volta lo toglievo in salita nelle giornate calde, ora ci sono talmente abituato che non lo tolgo mai!
Poi purtroppo c'è gente che non potendo/volendo spendere 300 € per un casco Specialized (che fa figo) allora preferisce andare senza casco :bua:
Ma lasciamo stare che se no si va off topic anni luce in un thread a cui tengo particolarmente!

Spero per te che ti riprenderai presto, in bocca al lupo per una pronta guarigione o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
La bici, per quanto rappresenti un sacrificio economico, in questi casi comunque conta nulla! Sicuramente dispiace, ma la pelle vale mooooolto di più!
Io il casco ce l'ho sempre. Ho avuto esperienze di amici e persone della famiglia cui è stato vitale (almeno tre persone)... Una volta lo toglievo in salita nelle giornate calde, ora ci sono talmente abituato che non lo tolgo mai!
Poi purtroppo c'è gente che non potendo/volendo spendere 300 € per un casco Specialized (che fa figo) allora preferisce andare senza casco :bua:
Ma lasciamo stare che se no si va off topic anni luce in un thread a cui tengo particolarmente!

Spero per te che ti riprenderai presto, in bocca al lupo per una pronta guarigione o-o

Grazie mille o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ciao ragazzi ho visto questo annuncio http://www.subito.it/biciclette/cannondale-caad-10-latina-136644897.htm
caad 10 a 1300€ misura 50.
Io sono alto 1.72 can cavallo di 82.5 potrebbe andare bene x me?
Il Prezzo com'è...? A me sembra un po alto....qualche consiglio in merito?

No, credo che sia assolutamente piccola per te. Io ho 87.5 di cavallo, su una 56 (altezza 1.82). La tua taglia presumo sia una 52.
Per il prezzo, dipende... Sicuramente ha sparato alto ma probabilmente è disposto a trattare. Ruote e gruppo sono di qualità, bisogna vedere in che stato sono però. o-o
Consiglio: chiedi sul Cannondale Forum: http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151417 perchè qui la domanda non è pertinente all'argomento del thread!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Nessuno che l'abbia ancora provata!?!??:mrgreen:

credo che tra poco proverò caad 12 in occasione del day cannondale test, anche gli altri modelli della gamma 2016 nel giro di una 15ina di giorni. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: poi ti dirò!
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don come funzionano questi bike test occorre portarsi propri pedali immagino?
Il test cannondale in che data è?

yuk le bdc che mettono a disposizione solitamente hanno pedali Look, però scanzo equivoci meglio portarsi una coppia di pedali propri :rosik: un amico mi disse di questo day test cannondale, il caad 12 secondo me è perfetto per me, quindi quale migliore cosa di provarla prima di procedere all'acquisto, dovrebbe avere tutti i vantaggi del'alluminio con una certo smorzamento dei colpi tipica del carbonio :eek: :eek: :eek:
 

.Ste

Pignone
11 Luglio 2013
143
0
Piacenza
Visita sito
Bici
Colnago
yuk le bdc che mettono a disposizione solitamente hanno pedali Look, però scanzo equivoci meglio portarsi una coppia di pedali propri :rosik: un amico mi disse di questo day test cannondale, il caad 12 secondo me è perfetto per me, quindi quale migliore cosa di provarla prima di procedere all'acquisto, dovrebbe avere tutti i vantaggi del'alluminio con una certo smorzamento dei colpi tipica del carbonio :eek: :eek: :eek:

Da quando giro con una caad5 e mi trovo alla grande inizio a pensare che io sia più un tipo da alluminio!! :)

Facci sapere dopo il test!

Ma come si fa a capire dove fanno questi bike test?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.125
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Da quando giro con una caad5 e mi trovo alla grande inizio a pensare che io sia più un tipo da alluminio!! :)

Facci sapere dopo il test!

Ma come si fa a capire dove fanno questi bike test?

Io di questo DAY test l'ho saputo per caso da un amico.
Credo che in bdc la cosa più importante sia avere la geometria abatta per il proprio fisico e la propria elasticità, poi il materiale di questi è relativo o-o o-o o-o o-o la componentistica aiuta molto negli smorzamenti :eek:
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Da iniziatore di questa discussione sulla Caad 12 non posso non farti i piu' grandiosi complimenti o-o ed augurarti splendide pedalate :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Grazie mille. I vari upgrade sono quasi ultimati. Poi devo provarla, spero domani così farò felici tutti coloro aspettano la mia recensione. :eek:
Quindi foto della versione definitiva o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.