Cannondale forum (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
X [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] :
Roxanne versione definitiva,cambiato sella e reggisella



Meravigliosa, purtroppo in foto non rende come dal vivo. L'ho vista in negozio e sono rimasto a bocca aperta, peccato non fosse della mia taglia né della mia tasca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Meravigliosa, purtroppo in foto non rende come dal vivo. L'ho vista in negozio e sono rimasto a bocca aperta, peccato non fosse della mia taglia né della mia tasca!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie dei complimenti.
È una bici che ruba l occhio,alla mia età avrei preferito un colore più sobrio......
Tanto per dire..:
Sabato scorso in gruppo,tutti a chiedere...
C era una dura ace li di fianco,quando ho detto che erano uguali identiche non ci credevano...
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Andrea Sicilia a mia domanda ....nel test lunga durata pubblicato qui sul MAG 24 aprile 2017 per la versione disc così ha risposto:
Le ruote, nude, quindi senza copertoni, camere, cassetta e dischi, pesano 630-810 gr. quindi 1440. Sulla bilancia digitale della mia cucina.

Ottimo grazie
Pensavo peggio!
A questo punto le terrei senza pensare gia a come sostituirle
In settimana vado a trattare la supersix e nel caso avrei trattato anche per il cambio ruote
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Telaio in sostituzione arrivato
366af92b535549892f56f4557a9ec893.jpg
Devo cambiare portaborracce e sistemare il Save


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Ho ritirato la bici oggi; l'entusiasmo è passato presto quando sono arrivato a casa e mi sono reso conto di alcuni problemi di verniciatura anche sul telaio sostituito, spero dalle foto si veda qualcosa.
Ho poi riflettuto su un altro aspetto, il negoziante deve rilasciarmi la warranty card, stasera passo a ritirarla e a riconsegnare quella del vecchio telaio, ma ha detto che non mi rilascerà alcun documento che certifichi la sostituzione perché basta far valere la fattura rilasciata per l'acquisto del primo telaio e la warranty del secondo.
Sulla fattura però in mio possesso si fa riferimento ovviamente al modello 2016, mentre quello che mi hanno dato è un 2017; in caso di vendita un acquirente scrupoloso, soprattutto un privato potrebbe eccepire che la prova di acquisto non è conforme e dovrebbe fidarsi della mia spiegazione circa la sostituzione.
In più, ho provato a registrare il telaio sul sito cannodale per la garanzia a vita ma midice che il numero di serie è errato.
Che devo pensare?
 

Allegati

  • IMG_8033.JPG
    IMG_8033.JPG
    39,3 KB · Visite: 85
  • IMG_8035.JPG
    IMG_8035.JPG
    30,6 KB · Visite: 71

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Ho ritirato la bici oggi; l'entusiasmo è passato presto quando sono arrivato a casa e mi sono reso conto di alcuni problemi di verniciatura anche sul telaio sostituito, spero dalle foto si veda qualcosa.
Ho poi riflettuto su un altro aspetto, il negoziante deve rilasciarmi la warranty card, stasera passo a ritirarla e a riconsegnare quella del vecchio telaio, ma ha detto che non mi rilascerà alcun documento che certifichi la sostituzione perché basta far valere la fattura rilasciata per l'acquisto del primo telaio e la warranty del secondo.
Sulla fattura però in mio possesso si fa riferimento ovviamente al modello 2016, mentre quello che mi hanno dato è un 2017; in caso di vendita un acquirente scrupoloso, soprattutto un privato potrebbe eccepire che la prova di acquisto non è conforme e dovrebbe fidarsi della mia spiegazione circa la sostituzione.
In più, ho provato a registrare il telaio sul sito cannodale per la garanzia a vita ma midice che il numero di serie è errato.
Che devo pensare?
Ma che sfiga[emoji26] [emoji26] [emoji26]

Sent from my LG-D802 using BDC-Forum mobile app
 

Mondovenom

Gregario
21 Dicembre 2015
520
89
Toscana
Visita sito
Bici
SuperSixEvo Hi-Mod Shimano Dura Ace 9070 Di2
Una osservazione può darsi che con la verniciatura opaca cannondale non sia il massimo

Si probabile! Che situazione di ......!
Ma poi per la garanzia? Varrà la registrazione a vita sul primo telaio?
Mah! Comunque ho parlato col rivenditore e mi ha detto di ripassare da lui per parlarne; dice che se voglio richiede ancora la sostituzione ma che non devo assolutamente usare la bici.
Che palle! Come restare fermo quindici giorni minimo...!
 

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
Si probabile! Che situazione di ......!
Ma poi per la garanzia? Varrà la registrazione a vita sul primo telaio?
Mah! Comunque ho parlato col rivenditore e mi ha detto di ripassare da lui per parlarne; dice che se voglio richiede ancora la sostituzione ma che non devo assolutamente usare la bici.
Che palle! Come restare fermo quindici giorni minimo...!

si, credo che a loro risulti la garanzia a vita con la prima registrazione, poi verrà sostituito il vecchio seriale col nuovo
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Si probabile! Che situazione di ......!
Ma poi per la garanzia? Varrà la registrazione a vita sul primo telaio?
Mah! Comunque ho parlato col rivenditore e mi ha detto di ripassare da lui per parlarne; dice che se voglio richiede ancora la sostituzione ma che non devo assolutamente usare la bici.
Che palle! Come restare fermo quindici giorni minimo...!

Dai su,porta pazienza...C hai la bici nuova.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.062
3.800
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Due foto a roxanne...
 

Allegati

  • P_20170919_165447_1_HDR_p.jpg
    P_20170919_165447_1_HDR_p.jpg
    224,7 KB · Visite: 109
  • P_20170919_165435_1_HDR_p.jpg
    P_20170919_165435_1_HDR_p.jpg
    258,1 KB · Visite: 110

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
io una lettera direttamente in cannondale la manderei con tanto di foto, spiegando per benino il tutto. quei puntini potrebbero essere delle impurità in fase di verniciatura, che però un domani potrebbero far saltare la vernice.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.