Cannondale forum (parte 6)

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Supersix hm ultegra 2017, bella, leggera e tutto quanto, ma accidenti quanto scricchiola...il movimento centrale è un continuo, sostituiti 2 volte i cuscinetti in 20.000km, smontato e pulito due-tre volte l'anno ma periodicamente torna a rumoreggiare, poi magari a volte smette da solo. Non prendo mai acqua, non lavo con getti d'acqua.

Ora è saltato fuori un rumore zona reggisella che è tre uscite che mi snerva, smontato sella, reggisella, pulito tutto e rimontato ma non smette.

Meno male che è nuova. La vecchia Roubaix che avevo comprato con 7 anni di vita, pluriproprietario, a confronto non faceva un rumorino che fosse uno

Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
 

Paolo911

Pignone
15 Settembre 2014
210
66
arona
Visita sito
Bici
Tarmac Sl6
Supersix hm ultegra 2017, bella, leggera e tutto quanto, ma accidenti quanto scricchiola...il movimento centrale è un continuo, sostituiti 2 volte i cuscinetti in 20.000km, smontato e pulito due-tre volte l'anno ma periodicamente torna a rumoreggiare, poi magari a volte smette da solo. Non prendo mai acqua, non lavo con getti d'acqua.

Ora è saltato fuori un rumore zona reggisella che è tre uscite che mi snerva, smontato sella, reggisella, pulito tutto e rimontato ma non smette. .....

Consolati. Non è l'unica. E' il suo "bello". Tiene compagnia durante le uscite in solitaria e fa parlare durante le uscite in gruppo ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
36
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Ciao a tutti ,

Chiedo a voi che siete esperti , mi sono innamorato di una caad 12 colore viola montata Dura-ace praticamente nuova (il proprietario ha comprato telaio e montata come voleva ).

Prezzo 1500 senza ruote

Secondo voi come prezzo è giusto ? Un paio di ruote degno della CAAD quanto può costare?

Grazie per consigli

Viola è da sbav..
d3229fd0894348c9cb8ae188a5ee4640.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

MarcoSpartan91

Novellino
6 Maggio 2017
56
36
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2
Ciao a tutti ,

Chiedo a voi che siete esperti , mi sono innamorato di una caad 12 colore viola montata Dura-ace praticamente nuova (il proprietario ha comprato telaio e montata come voleva ).

Prezzo 1500 senza ruote

Secondo voi come prezzo è giusto ? Un paio di ruote degno della CAAD quanto può costare?

Grazie per consigli

Viola è da sbav..
d3229fd0894348c9cb8ae188a5ee4640.jpg


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ciao! Mi sembra di aver visto lo stesso annuncio, ma sinceramente credo che per il solo telaio con Dura Ace 1500 € siano un po’ troppi. Magari ne chiedi tanti per l’esclusiva del colore ( che effettivamente è WOOOW ). Però da alcune parti trovi la bici completa, magari con l’Ultegra, a meno. Valuta tu se vuoi pagare il colore esclusivo ed abbinarci delle ruote oppure la bici completa [emoji1]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
36
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Ciao! Mi sembra di aver visto lo stesso annuncio, ma sinceramente credo che per il solo telaio con Dura Ace 1500 € siano un po’ troppi. Magari ne chiedi tanti per l’esclusiva del colore ( che effettivamente è WOOOW ). Però da alcune parti trovi la bici completa, magari con l’Ultegra, a meno. Valuta tu se vuoi pagare il colore esclusivo ed abbinarci delle ruote oppure la bici completa [emoji1]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie ! Si effettivamente la prenderei solo per il colore e la taglia (58)

Viola è introvabile..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Grazie ! Si effettivamente la prenderei solo per il colore e la taglia (58)... Viola è introvabile.. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Se la prendessi SOLO per il colore, IMHO, non faresti un affare... il viola non è così introvabile: anzi, su Sigma Sport UK (QUI) la trovi in versione 105, nuova e in garanzia, a meno euri... e con le ruote per l'inverno...

Io non avrei dubbi e andrei per il nuovo, investendo il giusto in un paio di ruote degne... Se invece volessi il DA a tutti i costi, bhe, sarebbe un altro discorso...

Nota a margine: occhio alla questione guarnitura. L'usato ha il modello shimano montato con degli adattatori... avesse una hollowgram, sarebbe ben diverso!
 

DaniDani88

Pignone
14 Novembre 2018
138
22
36
San Mauro Torinese
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Se la prendessi SOLO per il colore, IMHO, non faresti un affare... il viola non è così introvabile: anzi, su Sigma Sport UK (QUI) la trovi in versione 105, nuova e in garanzia, a meno euri... e con le ruote per l'inverno...

Io non avrei dubbi e andrei per il nuovo, investendo il giusto in un paio di ruote degne... Se invece volessi il DA a tutti i costi, bhe, sarebbe un altro discorso...
Grazie ! Tra 105 e ultegra sentirei molta differenza ? Sono un amatore, no gare o altro

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

jbar

Cronoman
28 Settembre 2015
765
323
Tra rís e kaˈsøla
www.res-mea.com
Bici
Donzelli 1926
Grazie ! Tra 105 e ultegra sentirei molta differenza ? Sono un amatore, no gare o altro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Onestamente, credo di no. Quanto meno posso dire che il nuovo 105 R7k (montato sul caad12 postato) è tra i migliori cambi che abbia utilizzato, per semplicità di regolazione e precisione. Sicuramente sopra il vecchio Ultegra 11V (non serie R).
 
  • Mi piace
Reactions: DaniDani88

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Grazie ! Tra 105 e ultegra sentirei molta differenza ? Sono un amatore, no gare o altro
Se dici che è come nuova quella da te postata con il dura ace io non mi farei problemi ad acquistarla, prova a trattare un pò il prezzo usando appunto gli annunci del nuovo e con garanzia.... che poi una volta che sei daccordo con il primo proprietario se dovesse succedere qualcosa al telaio basta che ti senti con lui, basta spiegarsi prima di acquistarla.
Per curiosità com'è montata oltre il gruppo la bici? sella,reggisella, attacco e stem
 
  • Mi piace
Reactions: D.rider20

bdt00

Gregario
12 Maggio 2015
539
154
44
pse/fm
Visita sito
Bici
Supersix
avrei necessità di contattare l'assistenza cannondale, italia o olanda/europa che sia. per caso avete un contatto? mi ricordo che qualcuno tempo fa l'aveva inserito in questa discussione ma faccio fatica a ritrovare il messaggio.

grazie mille