Ultegra disc per precisionePesa sugli otto kg come la ultegra non hm; il gruppo non è proprio leggerissimo
Ultegra disc per precisionePesa sugli otto kg come la ultegra non hm; il gruppo non è proprio leggerissimo
Giusto per reiterare che il cockpit della SuperSix non solo pesa circa 600gr ma fa anche schifo, ecco un rapido confronto con quello della nuova Scott Addict, che e' di una eleganza imbarazzante nonche' molto piu' leggero (ma non ho i dati alla mano).
Giusto per reiterare che il cockpit della SuperSix non solo pesa circa 600gr ma fa anche schifo, ecco un rapido confronto con quello della nuova Scott Addict, che e' di una eleganza imbarazzante nonche' molto piu' leggero (ma non ho i dati alla mano).
La differenza più evidente è la bruttezza degli spessori Cannondale personalmente
In che senso?oggi ho preso in mano la nuova supersix hm disc con ultegra in tg.54,ragazzi il peso è davvero imbarazzante ci son rimasto di sasso
Giusto per reiterare che il cockpit della SuperSix non solo pesa circa 600gr ma fa anche schifo, ecco un rapido confronto con quello della nuova Scott Addict, che e' di una eleganza imbarazzante nonche' molto piu' leggero (ma non ho i dati alla mano).
oggi ho preso in mano la nuova supersix hm disc con ultegra in tg.54,ragazzi il peso è davvero imbarazzante ci son rimasto di sasso
che pesava piu'di 8kg una taglia 54 ed era l'hm
sono d'accordo con teSS normale (non HiMod), Ultegra Disc, pesata davanti a me, in taglia 56: 8,2 kg.
Se si vogliono i dischi le condizioni sono queste. Ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze e le proprie aspettative
Almeno la madone è bella o almeno è piu bella...secondo me cannondale quest’anno ha preso una toppa!!ragazzi ma se andiamo su trek una madone dello stesso prezzo della ss evo etap axs pesa 8,8 kg.....quindi non è solo cannondale che è aumentata di peso
Il mio caad12 ultegra rim da ben 2000 euro pesa 7, 3 kg compresa di pedali ; taglia 50 ; cambiato ruote con altre ruote sempre alluminio; da mesi vado dicendo di non comprare le nuove bici ; tenete quelle che avete; datemi retta
SS normale (non HiMod), Ultegra Disc, pesata davanti a me, in taglia 56: 8,2 kg.
Se si vogliono i dischi le condizioni sono queste. Ognuno deve scegliere in base alle proprie esigenze e le proprie aspettative
L'attacco piega integrata Syncros Creston iC SL (syncros è di scott) pesa meno di 300gr (295gr).Giusto per reiterare che il cockpit della SuperSix non solo pesa circa 600gr ma fa anche schifo, ecco un rapido confronto con quello della nuova Scott Addict, che e' di una eleganza imbarazzante nonche' molto piu' leggero (ma non ho i dati alla mano).
L'attacco piega integrata Syncros Creston iC SL (syncros è di scott) pesa meno di 300gr (295gr).
Ha due aspetti, oltre al peso parimenti rilevanti:
in primis che la trasmissione sia di2/eps o con cavi, tutto passa dentro il combo;
in secundis la finezza di usare la placchetta magnetica che compre la zona del tubo forcella.
Il prezzo....tra dieci giorni si saprà alò di la del "ho saputo, si dice ecc." del tutto privi di fondamento.