Cannondale forum (parte 6)

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
E siamo in due a cui hanno detto questa cosa....(in sedi diverse) bisogna entrare nell ottica che il futura sarà disc
Ieri mattina ho parlato un poco con uno degli uomini Cannondale allo stand presente alla 9 Colli, mi ha confermato che la nuova Supersix verrà presentata l'anno prossimo, più o meno in questi giorni e che al 99,9% sarà solo in versione disco :cry:

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Ciao, ti ringrazio della risposta. Se vai sul sito cannondale sembra però nera... Puoi postare o inviarmi Delle foto da diverse angolazioni magari fatte al sole? Te ne sarei grato

Io ci ho provato.... nn rende. ma ti assicuro Che,anche se sembra nero, è verde scuro
 

Allegati

  • FB3177A3-9F36-4790-8918-CC8749D82243.jpeg
    FB3177A3-9F36-4790-8918-CC8749D82243.jpeg
    269,1 KB · Visite: 131

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
E siamo in due a cui hanno detto questa cosa....(in sedi diverse) bisogna entrare nell ottica che il futura sarà disc

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
3,anche a me...a settembre...
Io sono rimasto sui pattini per non cambiare i treni di ruote e perché le leve ultegra dei disc non mi piacciono,del da costano troppo...
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Probabilmente avete già affrontato questo discorso.

il reggisella Save non è di colore nero giusto? (da sigma sports sembra grigio) stonerebbe molto esteticamente
ho trovato l'FSA SL-K SBS SB20 che è da 25.4 carbon e costa 100euri circa (anche meno)

altri reggi da 25.4 neri e ad un prezzo ragionevole non ne ho trovati.

consigli? di che colore è il Save venduto da sigma? fsa esperienze? altri reggi?

ditemi qualcosa che non lo reggo più il C3 sul CAAD12;pirlùn^
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Probabilmente avete già affrontato questo discorso.

il reggisella Save non è di colore nero giusto? (da sigma sports sembra grigio) stonerebbe molto esteticamente
ho trovato l'FSA SL-K SBS SB20 che è da 25.4 carbon e costa 100euri circa (anche meno)

altri reggi da 25.4 neri e ad un prezzo ragionevole non ne ho trovati.

consigli? di che colore è il Save venduto da sigma? fsa esperienze? altri reggi?

ditemi qualcosa che non lo reggo più il C3 sul CAAD12;pirlùn^

Come già detto lo abbiamo affrontato, 2-3 pagine indietro trovi un mio post con tutte le soluzioni possibili senza guardare troppo il prezzo.
Comunque per farla breve sui 100€ trovi solo FSA e Thomson. Il save a 100€ è un prezzaccio da non farsi perdere, la colorazione dovrebbe essere un grigio scuro se non erro ( almeno io l'ho sempre visto di questo colore e mai nero).

Altri reggi che mi vengono in mente sono: Darimo, Enve, MCFK, Berk ( in ordine 200+, 300+, 300+, e 400+ euro).
No brand esclusi ovviamente
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Probabilmente avete già affrontato questo discorso.

il reggisella Save non è di colore nero giusto? (da sigma sports sembra grigio) stonerebbe molto esteticamente
ho trovato l'FSA SL-K SBS SB20 che è da 25.4 carbon e costa 100euri circa (anche meno)

altri reggi da 25.4 neri e ad un prezzo ragionevole non ne ho trovati.

consigli? di che colore è il Save venduto da sigma? fsa esperienze? altri reggi?

ditemi qualcosa che non lo reggo più il C3 sul CAAD12;pirlùn^


dunque intanto ti dico ..."hai perso tempo A cambiare il reggi" CON IL CAAD ...NE SO QLC !! ti cambia la vita!!

il colore è unico mi pare.......... se vedi un po su ho fatto una foto.....
ciao
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Come già detto lo abbiamo affrontato, 2-3 pagine indietro trovi un mio post con tutte le soluzioni possibili senza guardare troppo il prezzo.
Comunque per farla breve sui 100€ trovi solo FSA e Thomson. Il save a 100€ è un prezzaccio da non farsi perdere, la colorazione dovrebbe essere un grigio scuro se non erro ( almeno io l'ho sempre visto di questo colore e mai nero).

Altri reggi che mi vengono in mente sono: Darimo, Enve, MCFK, Berk ( in ordine 200+, 300+, 300+, e 400+ euro).
No brand esclusi ovviamente

Trovato ora grazie.

Comunque mi butterò sul save di sigma appena disponibile, Grazie!
 

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
è la migliore scelta tra peso/costo... Inoltre essendo cannondale ci calza a pennello rispetto altri marchi ;)

e si appunto, aveva di positivo anche il fatto della marca diciamo, contando che come piega e attacco ho Deda Superleggero.
Mi rode troppo non poter mettere il reggi della serie Deda e completare il trittico.

spero che questo diametro porti vantaggi
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
e si appunto, aveva di positivo anche il fatto della marca diciamo, contando che come piega e attacco ho Deda Superleggero.
Mi rode troppo non poter mettere il reggi della serie Deda e completare il trittico.

spero che questo diametro porti vantaggi

Ho la tua stessa piega credo, Deda Superleggera LTD, con attacco Extralite e reggisella MCFK. Insomma tutto diverso :sborone:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
No ho detto una cavolata, ho attacco e piega Superzero.

e ma te punti tutto sulla leggerezza ahah:sbavon:

Tutto MCFK costava un botto :-x (400 di piega, 300 di reggi e 200 di attacco mi sembra..)

Io la piega l’ho presa scontata su Amazon a 150€ ( rispetto i 260€ di prezzo fisso) tutto il resto a prezzo pieno..
però se posso risparmiare non guardo le differenza di marchio :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Tutto MCFK costava un botto :-x (400 di piega, 300 di reggi e 200 di attacco mi sembra..)

Io la piega l’ho presa scontata su Amazon a 150€ ( rispetto i 260€ di prezzo fisso) tutto il resto a prezzo pieno..
però se posso risparmiare non guardo le differenza di marchio :mrgreen:

io avrei preso tutto ENVE ahahah

anche io sui 150 da Lordgun per la piega
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ENVE il meglio lo offre nell'ambito MTB...o sbaglio?

Sinceramente non li ho mai provati. Li vedo un po’ come quelle Marche che si fanno pagare molto il marchio tipo Zipp, Pinarello ed altre.
Hanno ruote da 3000€ che sinceramente non comprerei mai e poi mai ( a quel prezzo ci son le Lw che hanno proprio un altra tecnologia.)

Per curiosità son andato a vedere i prezzi, come ricordavo.. 400€ per manubrio, 270 per l’attacco.. possono stare lì :mrgreen:



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Sinceramente non li ho mai provati. Li vedo un po’ come quelle Marche che si fanno pagare molto il marchio tipo Zipp, Pinarello ed altre.
Hanno ruote da 3000€ che sinceramente non comprerei mai e poi mai ( a quel prezzo ci son le Lw che hanno proprio un altra tecnologia.)

Per curiosità son andato a vedere i prezzi, come ricordavo.. 400€ per manubrio, 270 per l’attacco.. possono stare lì :mrgreen:



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Zipp però non mi sembra esosa come marca. Ha una gamma molto vasta spalmata su fasce di prezzo diversificate.