Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
bradley wiggins durante il record dell'ora usava gli adattatori su scarpe giro empire ma non sembrava soffrirne troppo :sborone:
Ribadito che fossi in Tony resterei senza pensarci sui LOOK, gli speedplay sono i migliori pedali su piazza per quel che mi riguarda. Gli adattatori per scarpe a 3 fori non credo siano questo grosso problema né per lo spessore che aggiungono (credo 3mm) né per i "grammi" in più ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bdt00

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho provato i pedali dura ace, che dire spettacolari. Mi han dato una sensazione di trasmissione di potenza migliore rispetto i Look. Inoltre le tacchette blu, quindi con pochissimo movimento son le ideali secondo me.
Il destro fa un po’ di fatica ad attaccarsi, credo perché sia nuovo, mentre il sinistro entra agevolmente. In aggancio il rumore nemmeno si sente a momenti.

Ieri dovevo uscire a far girare la gamba, ma la bici andava così bene che ho voluto migliorare il mio tempo in salita togliendo circa 1’ 35” su 13 Km.



IMG_2223.jpg

Sarà un dispiacere poi smontarli...
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG and stambe

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Ho provato i pedali dura ace, che dire spettacolari. Mi han dato una sensazione di trasmissione di potenza migliore rispetto i Look. Inoltre le tacchette blu, quindi con pochissimo movimento son le ideali secondo me.
Il destro fa un po’ di fatica ad attaccarsi, credo perché sia nuovo, mentre il sinistro entra agevolmente. In aggancio il rumore nemmeno si sente a momenti.

Ieri dovevo uscire a far girare la gamba, ma la bici andava così bene che ho voluto migliorare il mio tempo in salita togliendo circa 1’ 35” su 13 Km.



Vedi l'allegato 164288

Sarà un dispiacere poi smontarli...

Ci siamo incrociati su dal pino vecchio, tra le due rotonde
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.191
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
scendevo, nel senso che avrei fatto la madda. Casco Poc maglia bianca aperta causa rottura zip e caad12 grigio.

ho riconosciuto la tua SS e ho realizzato solo dopo

Non ci ho proprio fatto caso, ieri ero immerso nei pensieri..
Se vuoi qualche volta possiamo organizzare un giro, porto il Caad così facciamo un mini raduno :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Scapine nuove per le giornate "piatte"
12a2e1b81f5adbe768f97fb439f65e2d.jpg


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk