Cannondale forum (parte 6)

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Raga ho bisogno di un aiuto.
Attualmente possiedo una Synapse Hi mod 2015 montata ultegra, l’altro giorno sono passato dal negoziante perché mi piacerebbe cambiare, anche perché sulla Synapse ho una 58 ( sono alto 1.85 e pedalò ad altezza sella 80) e presumo che sia meglio per me una 56( sto aspettando i dati dal Biomeccanico, ma sulla Synapse mi sento sempre troppo allungato).... comunque, mi ha proposto 2 bici... una 2018 supersix hm montata e Tape oppure una 2019 supersix hm montata ultegra, dando la mia indietro tra una e l altra ci sono 1000€ di differenza, voi cosa mi consigliate?.... a me piacciono entrambe, 1000€ in più ( a quello che devo dargli di differenza) sono tanti ma se guardi nel lungo periodo possono essere pochi.mi date qualche aiuto tecnico...metto le foto delle due bici e della mia attuale....grazieeee
Io ho da 1 anno esatto la hi mode etap colore "guardia di finanza" come mi piace definirlo.
Il colore all'inizio ma anche un pò tutt'ora non mi ha fatto gridare al miracolo abituato a bici dal colore sgargiante e acceso ma sono finito su di lei per via della trasmissione etap che volevo a tutti i costi.
La bici è ottima è il cambio è una figata!!
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Io ho da 1 anno esatto la hi mode etap colore "guardia di finanza" come mi piace definirlo.
Il colore all'inizio ma anche un pò tutt'ora non mi ha fatto gridare al miracolo abituato a bici dal colore sgargiante e acceso ma sono finito su di lei per via della trasmissione etap che volevo a tutti i costi.
La bici è ottima è il cambio è una figata!!
Così mi tenti...
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Io ho da 1 anno esatto la hi mode etap colore "guardia di finanza" come mi piace definirlo.
Il colore all'inizio ma anche un pò tutt'ora non mi ha fatto gridare al miracolo abituato a bici dal colore sgargiante e acceso ma sono finito su di lei per via della trasmissione etap che volevo a tutti i costi.
La bici è ottima è il cambio è una figata!!

Alla fine mi hai tentato..... sono andato sulla guarda di finanza...a gennaio ritiro!,
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
Vedrai che non te ne pentirai!
Sicuramente,in più io ero propenso per una 56, poi il Biomeccanico mi ha consigliato il 58( ho già 58 di Synapse ed effettivamente mi sento lungo e oggi abbiamo visto che é 1.5 più lunga sul orizzontale la Synapse)quindi vedremo come mi trovo,: domanda
Ma come rigidità ti spacca la schiena oppure nella sua reattività é anche abbastanza morbida?
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Sicuramente,in più io ero propenso per una 56, poi il Biomeccanico mi ha consigliato il 58( ho già 58 di Synapse ed effettivamente mi sento lungo e oggi abbiamo visto che é 1.5 più lunga sul orizzontale la Synapse)quindi vedremo come mi trovo,: domanda
Ma come rigidità ti spacca la schiena oppure nella sua reattività é anche abbastanza morbida?
In taglia 51 con pedali shimano e ruote di serie
Tra L altro, che peso ha la bici completa?
Tg. 52 siamo a 6.7/6.8 kg in ordine di marcia
Con fulcrum racing zero in salita diventa ancora piu performante che con le hollowgram di serie anche se piu rigida e forse un po troppo secca
 

Perry87

Novellino
7 Marzo 2009
34
1
Bene vagienna
Visita sito
Bici
Cannodale Synapse Hi-Mod
In taglia 51 con pedali shimano e ruote di serie

Tg. 52 siamo a 6.7/6.8 kg in ordine di marcia
Con fulcrum racing zero in salita diventa ancora piu performante che con le hollowgram di serie anche se piu rigida e forse un po troppo secca
Terrò le HollowGram di serie per adesso perché le zero le ho date indietro assieme alla Synapse che mi ritira...poi vedremo...
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Cavolo tra mille indecisioni di bici in questa fase sono tentato di tenere la mia supersix e di affiancarle una systemsix!
Ho visto dal vivo la HM ultegra di2 e devo dire che è veramente da paura cavolo!!
Qualcuno ce l'ha in tg.54 e sa dirmi il peso pronto marcia?
Quella che ho visto io non ha piu il powermeter ma ha messo su la guarnitura hollowgram e esteticamente direi che è piu bella!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Cavolo tra mille indecisioni di bici in questa fase sono tentato di tenere la mia supersix e di affiancarle una systemsix!
Ho visto dal vivo la HM ultegra di2 e devo dire che è veramente da paura cavolo!!
Qualcuno ce l'ha in tg.54 e sa dirmi il peso pronto marcia?
Quella che ho visto io non ha piu il powermeter ma ha messo su la guarnitura hollowgram e esteticamente direi che è piu bella!

8kg
 
Ultima modifica:

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
43
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito
Scudate la divagazione, chiedo ai possessori di super six hm... Ci sono controindicazioni per il montaggio di roval clx 50? Sarei interessato a queste ruote ma, data l'eccessiva larghezza del cerchio, 29mm, ho timori che possa toccare i foderi bassi il cerchio o lo pneumatico!
Che dite, possono essere mintamo tranquillamente?
P.s. io ho il modello ssix 2015