Cannondale forum (parte 6)

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
MA QUINDI ora la vendono senza powermeter ordinandola oppure è stato tolto volontariamente post acquisto?
La bici esce di serie sol powermeter ma è disattivato...per metterlo in funzione si deve pagare 490€ se non ho capito male...la persona in questione lo ha tolto perche non gli interessa e ha abbassato il peso di circa 150gr a detta sua montando lo spidering hollowgram
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
La bici esce di serie sol powermeter ma è disattivato...per metterlo in funzione si deve pagare 490€ se non ho capito male...la persona in questione lo ha tolto perche non gli interessa e ha abbassato il peso di circa 150gr a detta sua montando lo spidering hollowgram

Avendo fatta confermo 490€ per l'attivazione, acquisto sul sito power2max poi con app
Senza acquisto funziona solo la cadenza
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Ti trovi bene come funzionamento?
Hai esperienza di altri powermeter per confronto?

Funziona bene, valori corretti, vengo da qualche anno con garmin vector prima 1 poi vecotr 2, ora con power2max ng non devo più fare procedure di calibrazione ne sostituzioni frequenti di pile oltre ad avere sia connessione ant+ che bluethoot
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Funziona bene, valori corretti, vengo da qualche anno con garmin vector prima 1 poi vecotr 2, ora con power2max ng non devo più fare procedure di calibrazione ne sostituzioni frequenti di pile oltre ad avere sia connessione ant+ che bluethoot
Bene dai
Appena ho un attimo andrò a fare preventivi per systemsix HM ultegra di2...vediamo cosa riesco a spuntare
 

Cannonao

Pedivella
27 Novembre 2013
461
40
Milano
Visita sito
Bici
Supersix
Sicuramente,in più io ero propenso per una 56, poi il Biomeccanico mi ha consigliato il 58( ho già 58 di Synapse ed effettivamente mi sento lungo e oggi abbiamo visto che é 1.5 più lunga sul orizzontale la Synapse)quindi vedremo come mi trovo,: domanda
Ma come rigidità ti spacca la schiena oppure nella sua reattività é anche abbastanza morbida?
Ciao guarda una mia amica e passata da sybapse 2017 a SS perche esasperata dai freni a disco nati male e mi conferma che si trova più comoda
Oltre a sentirsi su una vera bici da corsa
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.103
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
mah.
io ormai ho tutte bici con freni a disco, cambio anche spesso ruote tra l'una e l'altra e non ho tutti questi problemi. Basta un po di mestiere.
E il Synapse con i Flat è il più veloce da sistemare.
 

casbah01

Pedivella
11 Giugno 2009
437
54
Milano Nord
Visita sito
Bici
Litespeed T5 + Cannondale Supersix Evo Hi Mod 2018
Sicuramente,in più io ero propenso per una 56, poi il Biomeccanico mi ha consigliato il 58( ho già 58 di Synapse ed effettivamente mi sento lungo e oggi abbiamo visto che é 1.5 più lunga sul orizzontale la Synapse)quindi vedremo come mi trovo,: domanda
Ma come rigidità ti spacca la schiena oppure nella sua reattività é anche abbastanza morbida?

Nel mio gruppo abbiamo quasi tutti le Cannondale; io con la Supersix HM faccio senza problemi giri di oltre 200 Km. senza alcun problema; per le randonèè da 400 Km. e 600 Km ho molti amici che usano tranquillamente la Supersix Hm ed altri la Synapse senza particolari differenze tra loro.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Anche io una domanda: veramente non è possibile avere il kit telaio system six per poi personalizzarlo con gruppo e ruote per freno a dischi diversi dal listino?
Grazie
 

Tito1980

Pignone
30 Settembre 2016
108
14
Visita sito
Bici
Caad
Ora che sono riuscito a liberare un po’ di spazio in garage,sono interessato all’acquisto di una seconda bici da affiancare al mio caad12 ,l’indecisione peró è tanta un supersix ultegra o una domane 6 sl disc sempre ultegra,lo só sono due bici completamente diverse non solo per i freni ma anche nel l’impostazione...ma la domanda è tengo il caad per i dislivelli importanti e affianco la domane per giri più comodi ,oppure tengo il caad come muletto di lusso in inverno e la SS per i bei giri in montagna considerando che ci ballano 1000 euro tra un bici e l’altra a favore della SS ( quindi con i soldi avanzati un buon upgrade ruote ci salterebbe fuori) oltre a 1 kg di differenza.,,


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ora che sono riuscito a liberare un po’ di spazio in garage,sono interessato all’acquisto di una seconda bici da affiancare al mio caad12 ,l’indecisione peró è tanta un supersix ultegra o una domane 6 sl disc sempre ultegra,lo só sono due bici completamente diverse non solo per i freni ma anche nel l’impostazione...ma la domanda è tengo il caad per i dislivelli importanti e affianco la domane per giri più comodi ,oppure tengo il caad come muletto di lusso in inverno e la SS per i bei giri in montagna considerando che ci ballano 1000 euro tra un bici e l’altra a favore della SS ( quindi con i soldi avanzati un buon upgrade ruote ci salterebbe fuori) oltre a 1 kg di differenza.,,


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Prendi un aero. Io ho un Caad 12 ed un SS. Tornassi indietro prenderei un Madone oppure una Cipo al posto del SS
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record