Cannondale forum (parte 6)

Stevia

NO RIM NO PARTY
13 Novembre 2006
624
239
Garlenda ( SV )
Visita sito
Bici
Scott, Cannondale
9xSw214.jpg


Meglio tardi che mai per le foto.. .
ormai sono circa 4 mesi che la uso, posso dire che dopo il supersix mi sento sempre a casa, cannondale TOP
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ben ritrovati, ebbene si son sparito, seguo poco il forum e ancor meno cannondale, che oramai ho comq "muletto" invernale, ma accindenti ancora il S6HM mi da tante belle soddisfazioni.....

Cmq la novità è che forse mi devono cambiare il telaio, si è "scollato" la colotta del MC ...da una aprte una gran fortuna avro un telaio nuovo dopo 10 anni di onorato servizio...
volevo chiedervi sapete di che colore cè il solo telaio ? l'idea cmq non so se tenerlo a darlo via se qualcuno interessa, sempre che la cosa vada in porto, è un S& hm 52 ....immacolato
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
ben ritrovati, ebbene si son sparito, seguo poco il forum e ancor meno cannondale, che oramai ho comq "muletto" invernale, ma accindenti ancora il S6HM mi da tante belle soddisfazioni.....

Cmq la novità è che forse mi devono cambiare il telaio, si è "scollato" la colotta del MC ...da una aprte una gran fortuna avro un telaio nuovo dopo 10 anni di onorato servizio...
volevo chiedervi sapete di che colore cè il solo telaio ? l'idea cmq non so se tenerlo a darlo via se qualcuno interessa, sempre che la cosa vada in porto, è un S& hm 52 ....immacolato

Hai una foto del danno ?
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Dal catalogo vedo la synapse Carbon con ultrega elettronico monta di serie le ruote Fulcrum Racing 600 DB, Alloy clincher, 26mm deep che nn vedo sul sito fulcrum.
Sono per caso le
RACING 6 DB come da catalogo attuale fulcrum?
Grazie
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Domanda, il kit telaio Cannondale supersix evo HM, quanto costa di LISTINO ??

Lochiedo perche ho intenzione di cambiare il telaio ritornato da cannondale in Garanzia, è un telaio tirato fuori dalla scatola solo per queste foto, di un colore inedito per il mercato italiano , taglia 52 , comprensivo ovviamente di forcella e hardware vario.
 

Allegati

  • 20190330_114923_HDR.jpg
    20190330_114923_HDR.jpg
    251,6 KB · Visite: 146
  • 20190330_114910_HDR.jpg
    20190330_114910_HDR.jpg
    294,8 KB · Visite: 150
  • 20190330_114846_HDR.jpg
    20190330_114846_HDR.jpg
    292,7 KB · Visite: 161

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Domanda, il kit telaio Cannondale supersix evo HM, quanto costa di LISTINO ??

Lochiedo perche ho intenzione di cambiare il telaio ritornato da cannondale in Garanzia, è un telaio tirato fuori dalla scatola solo per queste foto, di un colore inedito per il mercato italiano , taglia 52 , comprensivo ovviamente di forcella e hardware vario.

Il listino era di 3000€, però ad esempio il telaio disk si trova quasi sempre in offerta a 1700-1800€.. Purtroppo come telaio non ha un valore alto.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Domanda, il kit telaio Cannondale supersix evo HM, quanto costa di LISTINO ??

Lochiedo perche ho intenzione di cambiare il telaio ritornato da cannondale in Garanzia, è un telaio tirato fuori dalla scatola solo per queste foto, di un colore inedito per il mercato italiano , taglia 52 , comprensivo ovviamente di forcella e hardware vario.

ti hanno cambiato un telaio di 10 anni con uno nuovo senza batter ciglio? se così complimenti a cannondale(non sarebbe la prima volta che sento da loro cose simili). tanti altri avrebbero offerto al massimo un buono sconto.
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
è vero scusate,
Ho dimenticato di RINGRAZIARE mamma CANNONDALE, che senza batter ciglio mi ha cambiato un telaio di 10 anni, con la sola prova delle foto, con un nuovo di pari livello, non posso che inchinarmi a tanta professionalità e cura della clientela.

numeri 1..il mio rivenditore mi ha detto che a una richiesta di sostituzione in garanzia gli hanno inviato il telaio ma di colore diverso, al che fattoglielo notare (a cannondale) gli hanno inviato quello giusto dicendogli di tenere pure quello di colore diverso!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
qualcuno sa se esiste un collarino reggisella per canotti da 25,4 che sia un pò più robusto di quelli di cannondale e che non costi 37 euro ?
che misura devo cercare esattamente ?
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Domanda, il kit telaio Cannondale supersix evo HM, quanto costa di LISTINO ??

Lochiedo perche ho intenzione di cambiare il telaio ritornato da cannondale in Garanzia, è un telaio tirato fuori dalla scatola solo per queste foto, di un colore inedito per il mercato italiano , taglia 52 , comprensivo ovviamente di forcella e hardware vario.

Se ben ricordo 2900€ senza reggisella.
 
Ultima modifica:

Comasco Bike

Pignone
16 Novembre 2017
107
29
Como
Visita sito
Bici
graziella
è vero scusate,
Ho dimenticato di RINGRAZIARE mamma CANNONDALE, che senza batter ciglio mi ha cambiato un telaio di 10 anni, con la sola prova delle foto, con un nuovo di pari livello, non posso che inchinarmi a tanta professionalità e cura della clientela.
Cannondale per serietà è la n. 1. Sono il top. Devono aggiornare il supersix EVO perché onestamente comincia ad essere un po' datato. Speriamo nel 2020.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Le prime due specifiche sicuramente, i cavi nascosti non saprei.. Spero solo non stravolgano le geometrie!

Una disc con i cavi a vista che senso avrebbe? Non c'è maggior funzionalità o perlomeno io non la vedo...
Di2/etap che sia scontato, pp e cavi integrati ma la novità vera sarà...una disc "light" (NB: mia speculazione e niente più).

La verità è che chi cura il marketing in questi settori è gente brava, ma brava davvero. Son riusciti in pochissimo a convincere la stragrande maggioranza dei compratori (vecchi e nuovi) che il peso non conta nulla ed oggi con 10 mila euro ci sono bici da 7,5/8kg.
Appena i brand avranno munto per bene le vacche (noi), si tornerà al vecchio mantra del "minor peso prima di tutto" e bici oltre i 7Kg torneranno ad essere i cd "cancelli"come si diceva qualche anno fa.
 
  • Mi piace
Reactions: redder84