Cannondale SuperSix EVO Hi Mod Ultegra

trabi

Novellino
2 Settembre 2018
3
0
Veneto
Visita sito
Bici
Cannondale
salve a tutti, ho trovato in offerta il modello hi Mod Ultegra a 3400€ mentre il modello dello scorso anno a 3200€.
Ho visto che quest’anno hanno cambiato le componentistiche come il manubrio, il reggisella è il pacco pignoni: modello 2018 manubrio C1 ultralight, reggisella Carbon Save, sella Fabric scoop shallow Race Ti e soprattutto guarnitura Cannondale SI, BB30,w/ FSA rings, 50/34 e pacco pignoni Ultegra 11-28. Modello 2019: reggisella e manubrio Cannondale C2, sella Prologo Nago EVO PAS T2.0, pacco pignoni Ultegra 11-30 e guarnitura Cannondale HollowGram Si, BB30a w/ OPI SpideRing, 52/36, sella Prologo Nago EVO PAS T2.0.
Come potete immaginare le componenti cambiano nonostante il telaio e il gruppo sia lo stesso. Tra i due mi sembra che la componentistica dello scorso sia più “importante” rispetto a quella di quest’anno dove sono stati più economia a stessa parità di prezzo. Voi cosa mi consigliate? Meglio risparmiare 200€ (vedo se posso scendere a 3000€ anche) e puntare su qualcosa in più oppure prendere il modello di quest’anno? Le cose più importanti che cambiano sono il reggisella in carbonio, il pacco pignoni e la guarnitura, voi che modello preferireste per queste tre caratteristiche?