Cannondale SuperSix EVO Hi-MOD

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bella la terza foto!

Ps: è andata bene la gara?

Scusami per il ritardo ma son stato un po' occupato.

Rispetto Laigueglia molto bene, ho cercato di avanzare sulla prima salita ed una volta trovato il "giusto" gruppo mi son fatto tirare fino ai -4Km. Da li in poi ci siamo ricongiunti in un bel gruppone di circa 40 persone, stile Tour. Ai -2Km ero imbottigliato, poco più avanti per fortuna son riuscito a trovare uno spazietto e lanciare la volata.
Ho fatto i 57Kmh di picco, non male dopo 90Km di gara per uno come me, per fortuna me li son volati tutti quanti o-o
Chiuso 135 su circa 500, purtroppo partire dietro è una brutta pecca. Ho notato che alla prima salita non carbruravo molto, dopo un tot di tempo invece arrivano subito le forze... Devo ancora capire come far funzionare il tutto in armonia o-o

Comunque nonostante sia stata la prima edizione e soprattuto con traffico aperto, devo dire che è stata una bellissima gara. Macchine sul posto pressochè assenti e sempre scortati dalle moto. Bella l'accoglienza a Cariale, un po' meno i ristori (che ovviamente ho saltato).
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Qualche novità:
  • Riconfermata la scelta della catena, ovvero la KMC DLC 11 Black
  • Pacco pignoni Shimano Dura Ace 11-30 (prima avevo 11-28 Sram Red, bastava per salire quasi ovunque, ma credo che 2 dentini in più mi possano giovare nelle GF. Per la Stelvio Santini, la Sportful e la Fausto coppi prenderò un 11-32, giusto per quelle occasioni.)
KkFM4El.jpg


RMn8lsm.jpg


x3apLw9.jpg
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Purtroppo ieri a causa di un incidente la bici ha riportato qualche graffio , la sella si è aperta in due, dopo valuteremo anche le condizioni delle ruote.. Per quanto riguarda me, escoriazioni sulla schiena, braccia e qualche graffio sulla gamba.. Nulla di rotto anche se faccio un po' di difficolta a camminare e fare movimenti vari.

Speriamo di tornare in sella già da Lunedi, il 28 c'è la Bra Bra :cassius:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Purtroppo ieri a causa di un incidente la bici ha riportato qualche graffio , la sella si è aperta in due, dopo valuteremo anche le condizioni delle ruote.. Per quanto riguarda me, escoriazioni sulla schiena, braccia e qualche graffio sulla gamba.. Nulla di rotto anche se faccio un po' di difficolta a camminare e fare movimenti vari.

Speriamo di tornare in sella già da Lunedi, il 28 c'è la Bra Bra :cassius:
Tony mi dispiace tantissimo per questo incidente, mi sembra che hai riportato solo lievi danni alla persona, speriamo lunedì ritorni in bdc per la pedalata di Pasquetta :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Purtroppo ieri a causa di un incidente la bici ha riportato qualche graffio , la sella si è aperta in due, dopo valuteremo anche le condizioni delle ruote.. Per quanto riguarda me, escoriazioni sulla schiena, braccia e qualche graffio sulla gamba.. Nulla di rotto anche se faccio un po' di difficolta a camminare e fare movimenti vari.

Speriamo di tornare in sella già da Lunedi, il 28 c'è la Bra Bra :cassius:

Gute Besserung, in bocca al lupo! Mi spiace che hai avuto un incidente, per la bici, tutto si ripara...
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Qualche novità:
  • Riconfermata la scelta della catena, ovvero la KMC DLC 11 Black
  • Pacco pignoni Shimano Dura Ace 11-30 (prima avevo 11-28 Sram Red, bastava per salire quasi ovunque, ma credo che 2 dentini in più mi possano giovare nelle GF. Per la Stelvio Santini, la Sportful e la Fausto coppi prenderò un 11-32, giusto per quelle occasioni.)
KkFM4El.jpg


RMn8lsm.jpg


x3apLw9.jpg
La catena nera è da sbavo

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Anche se dovessero esserci i risarcimenti, credo che finisca qua per il Supersix.. Purtroppo dopo quella botta ho un po' di paura a rimontarci sopra..
Ovvio, fai controllare tutto e se è il caso, cambi il telaio o la bici.
Mica dobbiamo rischiare la pelle, la sicurezza in primis...
Aggiornaci!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Purtroppo ieri a causa di un incidente la bici ha riportato qualche graffio , la sella si è aperta in due, dopo valuteremo anche le condizioni delle ruote.. Per quanto riguarda me, escoriazioni sulla schiena, braccia e qualche graffio sulla gamba.. Nulla di rotto anche se faccio un po' di difficolta a camminare e fare movimenti vari.

Speriamo di tornare in sella già da Lunedi, il 28 c'è la Bra Bra :cassius:
Oddio, come è successo?hai fatto tutto da solo o qualche 4 ruote c'ha messo del suo?

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Oddio, come è successo?hai fatto tutto da solo o qualche 4 ruote c'ha messo del suo?

Sent from my LYA-L09 using BDC-Forum mobile app

Magari fosse colpa mia, almeno mi potrei picchiare da solo..

Ero in allenamento (per la precisione avevo finito, mancava solo la discesa ed un po' di città per rientrare). Stavo percorrendo una curva in discesa quando una signora ha fatto inversione di marcia in piena curva, in poche parole mi son ritrovato la strada sbarrata da questa vettura messa di traverso. C'era un varco sulla destra su cui prontamente mi sono buttato, ma questa furba è andata avanti nello stesso momento..
Mi ha beccato tra la gamba e la ruota posteriore, scaraventandomi in aria (con tanto di giro a 180°) con ricaduta 3-4 metri più in là, velocità d'impatto più o meno sui 40-45.
Si è assunta le colpe della manovra, ma il giorno ha negato tutto quanto. Già provveduto a mettere un legale visto le sue false testimonianze.
 
  • Mi piace
Reactions: alexilsecco

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Magari fosse colpa mia, almeno mi potrei picchiare da solo..

Ero in allenamento (per la precisione avevo finito, mancava solo la discesa ed un po' di città per rientrare). Stavo percorrendo una curva in discesa quando una signora ha fatto inversione di marcia in piena curva, in poche parole mi son ritrovato la strada sbarrata da questa vettura messa di traverso. C'era un varco sulla destra su cui prontamente mi sono buttato, ma questa furba è andata avanti nello stesso momento..
Mi ha beccato tra la gamba e la ruota posteriore, scaraventandomi in aria (con tanto di giro a 180°) con ricaduta 3-4 metri più in là, velocità d'impatto più o meno sui 40-45.
Si è assunta le colpe della manovra, ma il giorno ha negato tutto quanto. Già provveduto a mettere un legale visto le sue false testimonianze.
Controlla se ci son telecamere in zone di tipo pubblico o privato così passano un guaio a dire falsità, aggravano di tantissimo loro situazione
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Controlla se ci son telecamere in zone di tipo pubblico o privato così passano un guaio a dire falsità, aggravano di tantissimo loro situazione

Ciao Don, purtroppo no, era una strada collinare in mezzo ai boschi. Però ho preso i nomi e cognomi di vari testimoni che effettivamente hanno visto la macchina messa di traverso intenta a fare la manovra. Un signore ha pure visto la scena in cui ruzzolavo per terra. Ho anche la foto del paraurti graffiato. Ovviamente li ho già contattati ed ho spiegato che la signora ha negato tutto, ovviamente tutti increduli...

Purtroppo la signora si sta arrampicando sugli specchi. Ma le bugie hanno le gambe corte, si sa.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.580
2.122
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Don, purtroppo no, era una strada collinare in mezzo ai boschi. Però ho preso i nomi e cognomi di vari testimoni che effettivamente hanno visto la macchina messa di traverso intenta a fare la manovra. Un signore ha pure visto la scena in cui ruzzolavo per terra. Ho anche la foto del paraurti graffiato. Ovviamente li ho già contattati ed ho spiegato che la signora ha negato tutto, ovviamente tutti increduli...

Purtroppo la signora si sta arrampicando sugli specchi. Ma le bugie hanno le gambe corte, si sa.
Vergognoso, un altro poco ti uccideva la "signora" che personalmente chiamerei baldracca, irresponsabile nega tutto solo per non andare in malus con l'assicurazione, quasi quasi mi costituirei anche penalmente per tentato omicidio
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and Tony 96